Vai al contenuto

Apple tv2 e iTunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi descrivo il problema che mi tormenta da una settimana: Quando mi collego a appleTv con iTunes dai miei mac a volte nella barra di stato compare l'icona per selezionare gli altoparlanti multipli a volte no e il + delle volte, quando si collegano mi ritorna errore inatteso -15006....... possibile? quando mi collego con l'ipone a volte appletv è disponibile a volte no. Qualcuno ha già affrontato il problema, ho aggiornato i software sia dei mac(con lion) sia dell Iphone, purtroppo non vi è una costante perchè a volte si collegano perfettamente ed io non riesco a capirne il motivo Ringrazio tutti coloro che, se in possesso, condivideranno con me la soluzione Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono in possesso di una Apple TV ed anch'io ho avuto il tuo stesso problema:come dicono anche nel sito che ti posto sotto, prova intanto a resettare le impostazioni del modem/router che hai e a riavviare...dovrebbe funzionare!Fammi sapere!italiamac_ciao.gif

https://discussions.apple.com/message/12807082?messageID=12807082#12807082?messageID=12807082

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...