Vai al contenuto

Upgrade Ram


Messaggi raccomandati

Mi sapreste dare un consiglio riguardo all'aumento di memoria sul mio mac da 2 gigabyte a 8 o addirittura 16 gigabyte. L'aumento della memoria mi serve principalmente per far girare 2 o 3 giochi (Mass Effect 2, Mass Effect 3 e Dead Space 2). Tutti portati su mac da me. Grazie in anticipo

Se il tuo Mac ha di serie solo 2GB di RAM si tratta di un modello di qualche anno e difficilmente supporterà 16GB.

E non credere che aumentando la RAM aumentino le prestazioni nei giochi...Sopra a 4GB non avrai grossi miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mac hai?

Ho un Macbook White (MID 2009) ma il problema principale è che Mass Effect 2 è già in mio possesso dopo circa due missioni mi stalla per via della ram che non è abbastanza..... e poi volevo installare qualche nuovo giochino per passare il tempo visto che in casa l'unica console che ho è una WII e non mi piacciono più di tanto i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mactracker dice che il tuo modello supporta fino a 4GB (dichiarato da mamma Apple) ma che è espandibile fino a 6.

Per il resto concordo con Signirr.

Comunque monta ram di questo tipo:

- 200-pin PC2-6400 (800MHz) DDR2 SO-DIMM

Puoi provare a cercare su Amazon o ePrice.

GL :)

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vai sul sito di buydifferent.it e scarica il programmino RamAssistant. Dopo che lo hai lanciato ti dice quale tipo di RAM è compatibile col tuo Mac e se vuoi ti collega al sito di buydifferent e ti indica quale e quanta RAM puoi installare e quanto puoi spendere. Io l'ho comprata lì e sono stati molto veloci.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 2 a 6 fai già un grosso salto, tranquillo. Controlla (io non ricordo) se potresti arrivare fino a 8GB (le specifiche ufficiali Apple sono sempre sottostimate in tutto).

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il kit da 6Gb cerca su OWC ;)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il tuo Mac ha le DDR2 non le DDR3!!! Comunque mediaworld per l'hardware è carisssssimo ;)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il tuo Mac ha le DDR2 non le DDR3!!! Comunque mediaworld per l'hardware è carisssssimo ;)

quoto.. il mac in questione ha al 99 % delle ddr2...

e lascia perdere mediaworld.. compra online che risparmi :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...