Mabuchi Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Ciao a tutti, ieri il mio modem router ha "stirato le zampe" e fino a che non ne compro uno nuovo volevo connettermi tramite un modem router 3G, modem con il quale mi collego regolarmente con PC portatile, iPhone e iPad senza alcun problema. Ho connesso il mio Mac Pro alla rete wireless 3G, la rete compare nelle preferenze network > airport e compare come connesso regolarmente (lucetta verde accesa). Nonostante appare connesso alle rete, è impossibile accedere ad internet, cosa mi dimentico, cosa sbaglio ? Grazie a tutti per l'attenzione. PaoloMac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macvision Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Nell'impostazioni network del mac prova a giungere il DNS manuale del tuo fornitore telefonico, ipotesi se fosse Telecom inserisci quelli della telecom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabuchi Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Grazie Macvision, proverò così. PaoloMac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.