Vai al contenuto

Pen drive inizializzazione


miketa

Messaggi raccomandati

Sono disperata, ho appena comprato una pendrive e il mac non me la riconosce più, probabilmente a causa di una disconnessione errata. Ho provato a fare un inizializzazione come ho letto su internet, ma quando parte mi risultano dei tempi di partizionamento assurdi, tipo 9 ore O.O per una chiavetta è possibile?! come potrei fare?? Grazie in anticipo (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per formattare si usa utility disco nella cartella utility.

Selezioni la chiavetta e clicchi inizializza italiamac_ciao.gif

Ho fatto proprio così, ma mi risultano tempi di partizione infiniti. Per una chuavetta da 4gb mi sembra impossibile :( come posso fare? È irrecuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok c'è solo il disco e nessun volume (deduco dall'anteprima che ha una risoluzione un po' bassina :ghghgh: )

l'unico consiglio che mi sento di darti è provare a formattarla in fat32 da un altro computer (magari prova anche su PC win) e successivamente vedere se sei più fortunata col tuo mac !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok c'è solo il disco e nessun volume (deduco dall'anteprima che ha una risoluzione un po' bassina :ghghgh: )

l'unico consiglio che mi sento di darti è provare a formattarla in fat32 da un altro computer (magari prova anche su PC win) e successivamente vedere se sei più fortunata col tuo mac !!

eh si ci ho già provato a formattarla in fat32 ma mi da tempi di partizione lunghissimi, tipo 9 ore. Proverò su win magari con qualche utility; ma possibile che per uno scollegamento ssbagliato devo buttare via 21 euro di chiavetta??? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...