Vai al contenuto

Chaivetta Internet. Quale tra queste?


Messaggi raccomandati

Devo prendere un chiavetta internet e ho deciso di scegliere TIM. Ho la possibilità di prendere una tra queste chiavette, tutte con stessa velocità massima e allo stesso prezzo. Quale prendo? (ho un macbook pro 2011) 128385.gif

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente di acquistare il novatel MiFi, lo puoi prendere brandizzato vodafone a 99 euro e poi puoi inserire tutte le sim che vuoi. Potrai avere la portabilità di una chiavetta e la comodità di un WiFi sempre con te. Io ce l'ho e devo dire che mi trovo veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio la wifi che è universale anche per più dispositivi se c'è.

Altrimenti la Onda dovrebbe funzionare senza driver (se ricordo bene la chiavetta del mio amico) semplicemente in preferenze di sistema basta mettere "modem 3G" e l'APN e gestisce tutto Mac Os.

Svincolarsi da quelle schifezze di driver cacca è sempre la cosa migliore, così non si inzozza il sistema.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti! Vorrei liberarmi della mia chiavetta internet, che mi ha dato problemi che ho dovuto risolvere da sola e la cui connessione è instabile e lenta (wind). Scaricare musica da iTunes o una app sono imprese ardue. Vorrei passare a un dispositivo wi-fi, ma la commessa di un negozio TIM mi ha detto che l’unico vantaggio sarebbe poter connettere più postazioni e i driver e il software (il tristemente noto onda) sono gli stessi delle chiavette. Stavo valutando anche 3 e vodafone, ma a questo punto sono confusa. Non uso questa connessione per lavoro ma solo per svago, quindi di sera e nei weekend. Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle wifi non hanno bisogno di driver, altrimenti a che servirebbero? :)

Però spesso hanno anche il collegamento usb e lì servono i driver ma è un'opzione in più, in modalità wifi driver non ce ne sono.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...