Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

serti

Yellow Tinge?

Recommended Posts



ti riferisci al tuo o al nostro? :D

perchè se parli del tuo, non si può vedere da uno screenshot! dovresti fare una foto dello schermo...

ad ogni modo no.. io vedo tutto normale :mhh:


iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: ...per quanto mi sforzi e sgani gli occhi....., no! Nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dallo screen shot non si può notare perchè è una semplice immagine da te salvata.

Come ti hanno fatto notare prima, occorre che tu faccia una foto all'immagine visualizzata dal tuo monitor. Solo così è possibile rendersene conto.


 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non si vede da un screeshot?

Io lo noto in basso a sinistra e a destra.

no.. perchè la tinta gialla è un difetto del tuo lcd.. che non può essere trasferito ad uno screenshot :fiorellino:

un po' come se cercassi di far vedere dei pixel bruciati tramite lo stesso metodo.. l'immagine che sarà generata sarà sempre perfetta..


iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Io vedo giallo in basso, non sono macchine ma è giallo se uso questo test: http://imac.squeaked.com/test.php

img0852uj.jpg

Io ritengo che sia giallo, se io restituisco per il cambio e a loro non risulta nulla? Cosa succede? Poi il tasto di accensione sembra fuffo e il computer si riscalda tantissimo anche dopo 20 minuti di uso.

Thanks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro 14 giorni non devi giustificare nulla...quindi non ti preoccupare...che modello è tanto per sapere?


L'orrore.....l'orrore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao John ma tu vedi del giallo o qualcosa del genere?

E' un 21,5" standard.

Domani chiamo per farmelo cambiare, che barba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai dove lo becchi subito?..apri itunes, visualizza lo spazio dedicato alle copertine,lascialo grigio, allarga la finestra e passala dall'alto verso il basso, noterai il cambiamento, oppure, apri un pdf a sfondo bianco con testo, sul fondo noterai l'effetto nicotina...


L'orrore.....l'orrore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già ripulito il Mac O_O quindi non ho niente. cmq vedo che sotto è color panna! cmq sia... Chiamo! Ma tu hai un iMac? mi puoi dire se il tasto di accensione on/off si muove o traballa? poi quando sei davanti al pc... senti che hai un calorifero davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuti 2 da 27 top gamma, rimandati indietro per lo stesso difetto tuo, ho preferito il riaccredito...non mi andava di perdere tempo


L'orrore.....l'orrore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho inviato e ricevuto il secondo iMac, e purtroppo anche questo presenta i medesimi difetti del primo iMac, inoltre presenta 1 pixel bruciato e aloni gialli mi basso a destra... ho chiamato e mi hanno detto questa volta niente sostituzione e provano a mandarmi un tecnico per una diagnostica specifica, se nel caso risulti effettivamente serio il problema avverrà una sostituzione o riparazione... m'ah! speriamo in bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo