Vai al contenuto

PPPoE


Messaggi raccomandati

Salve, ho un mac mini con Lion appena installato ed un modem della zyxel p-600

Non riesco a connettermi con il PPPoe, in pratica, connettermi in internet non è un problema, ma quando vado a lancia re Xtorrent mi si pianta tutto e devo riavviare il modem.

Quindi provo a fare una connessione PPPoE ma allo stesso modo, mi si disconnette dopo pochi secondi dicendomi che è impossibile trovare il server PPP

Sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un mac mini con Lion appena installato ed un modem della zyxel p-600

Non riesco a connettermi con il PPPoe, in pratica, connettermi in internet non è un problema, ma quando vado a lancia re Xtorrent mi si pianta tutto e devo riavviare il modem.

Quindi provo a fare una connessione PPPoE ma allo stesso modo, mi si disconnette dopo pochi secondi dicendomi che è impossibile trovare il server PPP

Sapreste aiutarmi?

devi entrare nel settaggio del router ed andare nel menu Nat .In quel menu devi inserire il numero di porta che utilizza il programma di torrent e l'ip della macchina :ciao:

Ps : Per entrare nel router devi digitare l'indirizzo 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 dipende dal tuo router. Se hai problemi con Safari disabilita dalle preferenze il blocco delle finestre a comparsa ed eventuali estensioni di blocco,altrimenti usa firefox per entrare nello zyxell :cold::cuffie:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...