Vai al contenuto

Lion e connessione web


flea2001

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono passato a Lion da Snow Leopard,

ma non riesco a connettermi a internet tramite il modem alice gate II, quello classico bianco, connesso tramite cavo al mio IMac.

Mi perdo in un bicchier d'acqua?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente c'e' un bug (speriamo risolvano alla svelta) nel mio caso perde la connessione wi-fi molto spesso.(vodafone station) e non e' un problema della station perché sul portatile con windows non da problemi. se qualcuno avesse lo stesso problema ed una soluzione ben accetta.

ps .su imac 21,5 invidia ge force 2010 .ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono passato a Lion da Snow Leopard,

ma non riesco a connettermi a internet tramite il modem alice gate II, quello classico bianco, connesso tramite cavo al mio IMac.

Mi perdo in un bicchier d'acqua?

Dovrebbe connettersi automaticamente, guarda che la connessione ethernet sia dhcp ma del resto non penso sia necessario altro

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...