Vai al contenuto

-.- mi han fregato circa 65 euro tramite paypal....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Questa è Buffa (per modo di dire)

Sono sul letto sento ipad far boing....mail...controllo...ha autorizzato un pagamento di 1,50usd verso facebook ireland...

Eh? La mail sembra proprio vera...c'è anche nome e cognome...

Mi collego appare... argh...

Vedo LION che mette un 2 vicino alla mail...controllo è del 26/01... guardo...85 usd allo stesso indirizzo... ma porca...controllo...60 e passa euro pagati...solo non l'avevo vista quella mail

Cambio la password di paypal...mi arriva la conferma...con un 3 accanto controllo...2 cambi pass il 26/01 il giorno del primo addebito...

Ma porca miseria...

Addebiti a fecebook....mhhh

Controllo il mio profilo...account...acquisti..sia mai qualche app stupida su cui ho cliccato mi ciula i soldi...niente nessun acquisto dal mio account facebook

OTTIMO

Si son pagati "qualche partita" con la mia poste pay tramite paypal.....

Ora ho provato a segnalarlo a facebook e a paypal faceondo la contestazione della transazione da 1,50 e mi ha fatto inserire anche la prima...ma mi sà che i soldi non li rivedo piu' è passato troppo tempo mi sà

Uff che fregatura...

Non è tanto per il 65 euro.... son 2-3 pizze...pace...dimagrisco...ma porco due... che rabbia...

Adesso uno dovrebbe guardar sempre tutte le mail ecc... intanto attiverò sms sulla poste pay visto ora si può!!!

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

la carta paypal tramite il circuito mastercard offre già un servizio di comunicazione operazioni effettuate tramite sms.Io lo trovo molto comodo,ovviamente non utilizzo alcuna applicazione tramite facebook (anzi le tengo tutte bloccate specie quelle inerenti i giochi) devo dire che mi sono trovato molto bene,di certo molto meglio rispetto alla carta postepay anche se ho visto che da alcune settimane anche con la postepay sono stati adottati nuovi provvedimenti antifrode come l'abbinamento del numero di carta al proprio numero di cell ed anche il servizio avviso tramite sms :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma che ci metti nella pizza? :ghghgh:

italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma che ci metti nella pizza? :ghghgh:

Piu' che altro la pago per me e la ragazza di solito..hahaha...cmq... apparte alcuni posti "a basso costo" (ma non di bassa qualità) da me...in due...pizza 2 coca..e casomai dolcino...siam circa a 25-30 euro ;)

Mentre c'è un locale stupendo a Firenze dove spendi una cretina...eheeh se addirittura le porti via una pizza alla diavola 3,50 :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

la carta paypal tramite il circuito mastercard offre già un servizio di comunicazione operazioni effettuate tramite sms.Io lo trovo molto comodo,ovviamente non utilizzo alcuna applicazione tramite facebook (anzi le tengo tutte bloccate specie quelle inerenti i giochi) devo dire che mi sono trovato molto bene,di certo molto meglio rispetto alla carta postepay anche se ho visto che da alcune settimane anche con la postepay sono stati adottati nuovi provvedimenti antifrode come l'abbinamento del numero di carta al proprio numero di cell ed anche il servizio avviso tramite sms :ciao:

Ho anche quella :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: la uso un pò meno della postepay. Anche io non uso applicazione facebook...

Da quello che ho capito....IL TIPO CHE SI è FREGATO L'ACCESSO HA USATO I SOLDI PER PAGARE APP FACEBOOK...sul mio account non risultano acquisti (parlo di facebook...non c'è niente nella cronologia acquisti)

Vediamo..intanto paypal ha confermato che sono addebiti non autorizzati...e dovrebbe risarcire...ma sul primo di gennaio ci credo poco...non eran 45 giorni? forse per le contestazioni in casi di problemi...e non per gli addebiti non autorizzati bò

Sì, ma quelle congelate :ghghgh:

E mi sà di si... :ghghgh: o al massimo "da portar via".... se vai in pizzeria...65 euro non durano moltissimo :ghghgh: :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche quella :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: la uso un pò meno della postepay. Anche io non uso applicazione facebook...

Da quello che ho capito....IL TIPO CHE SI è FREGATO L'ACCESSO HA USATO I SOLDI PER PAGARE APP FACEBOOK...sul mio account non risultano acquisti (parlo di facebook...non c'è niente nella cronologia acquisti)

Vediamo..intanto paypal ha confermato che sono addebiti non autorizzati...e dovrebbe risarcire...ma sul primo di gennaio ci credo poco...non eran 45 giorni? forse per le contestazioni in casi di problemi...e non per gli addebiti non autorizzati bò

E mi sà di si... :ghghgh: o al massimo "da portar via".... se vai in pizzeria...65 euro non durano moltissimo :ghghgh: :ghghgh:

Sei fortunato che deve ridarteli PayPal i soldi, se dovevi aspettare da PosteItaliane ti facevano il tranello che ti consigliano di "chiudere la carta" e alla fine non li avresti rivisti più i soldi.

Io per un errore di transazione con PayPal, i soldi che dovevo spendere che erano sulla Postepay sono rimasti bloccati sul "circuito Visa" per 15 giorni.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fortunato che deve ridarteli PayPal i soldi, se dovevi aspettare da PosteItaliane ti facevano il tranello che ti consigliano di "chiudere la carta" e alla fine non li avresti rivisti più i soldi.

Io per un errore di transazione con PayPal, i soldi che dovevo spendere che erano sulla Postepay sono rimasti bloccati sul "circuito Visa" per 15 giorni.

Poste italiane non credo li restituista in caso di "addebiti non autorizzati" mi sembra che la poste in ogni caso non abbia quel servizio come tutte le ricaricabili...ma forse mi sbaglio ed era cosi anni fa quando usciro le prime visa electron.

Comunque ho controllato oggi e sulla poste pay ho trovato due accrediti di risarcimento per le due transazioni...anche per quella di gennaio

:shock: :shock: :shock:

Quasi non ci credo.... mi sembra di aver perso solo un paio di euro :DD causa valore euro usd da oggi a gennaio ma va benissimo cosi :DD

E HA RISPOSTO PURE FACEBOOK...dicendo però che non può far niente e ha bisogno di altre info... mhà...piu' che avere id della transazione ecc.. cosa vogliono? basta che guardino a chi son stati accreditati i "$$$ facebook" del gioco no?

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...