Vai al contenuto

Problema monitor su mac mini dopo Lion


cagibil

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho installato Lion sul Mac Mini ma mi affligge un grave problema: il monitor non vuole saperne di funzionare alla sua risoluzione massima (1680x1050). Tutte le altre risoluzioni funzionano, ma quella di base no. E' pazzesco. E' un LG Flatron L204WS e con Snow Leopard andava a meraviglia. Qualcuno h abuto lo stesso problema? Mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un reset della PRAM?

Anche a me capitava qualche volta una cosa simile.. (ma più fastidiosa con schermo completamente nero) con qualche reset della PRAM consecutivo si risolveva..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun problema, risoluzione di 1920x1080 su display esterno collegato direttamente tramite HDMI to HDMI.

Ma un chissenefrega?

Ok adesso tutti sappiamo che a signrrr tutto funziona.

Meno male stavamo in pensiero eh!!! :ghghgh: :ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un chissenefrega?

Ok adesso tutti sappiamo che a signrrr tutto funziona.

Meno male stavamo in pensiero eh!!! :ghghgh: :ghghgh:

Brutta cosa l'invidia... :ciao: Sempre per la storia del disco...Capita di sbagliare a dare consigli. Invidioso e permaloso. QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Un reset della PRAM?

Anche a me capitava qualche volta una cosa simile.. (ma più fastidiosa con schermo completamente nero) con qualche reset della PRAM consecutivo si risolveva..

quoto !!

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...