Vai al contenuto

ripetizione automatica lettera...


50s

Messaggi raccomandati

.... mi spiego meglio: sino a poco tempo fa, durante la stesura di un testo qualsiasi, se tenevo premuto il tasto di una lettera o numero la stessa continuava a essere digitata fino a quando non rilasciavo il relativo tasto: adesso nisba, devo digitare tante volte quante sono le volte che desidero appaia quella lettera o numero sul testo che sto creando.

Come mai? problemi tastiera? o problemi di update a Lion?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nelle preferenze le impostazioni sono ok?

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora é Lion, va beh digiterò tante volte quanto mi serve.

Grazie

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato fastidioso e quindi per ora l'ho disabilitato..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente se si guarda l'utilizzo al primo impatto anche io ero rimasto disorientato da questa piccola modifica,poi nella realtà mi sono domandato ma a cosa serviva nella nostra lingua scrivere ripetutamente una lettera in un messaggio o testo ?????? Praticamente a nulla se non a rompere i coglioni :ghghgh: a chi poi doveva ricevere il testo :ciao: Quindi in sintesi e conclusione rimango la nuova funzione attivata,ma ringrazio cmq la comunity per la riga da terminale che può essere utilizzata per abilitarla :cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...