Vai al contenuto

Maggior consumo batteria


Lumixx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo, avrà una maggiore incidenza sul consumo della batteria di un portatile il mouse usb o quello BT?

Grazie :ciao:

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

non cambierà molto più o meno è uguale perché il BT ti tiene accesa l antenna e la sua scheda e l usb alimenta il mouse da una porta anche se non di tanto...comunque usare il trackpad no?

poi considera che quello usb ti occupa una porta che potrebbe servire

Link al commento
Condividi su altri siti

uso il trackpad ma per alcuni disegni tecnici il mouse lo preferisco

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT un po' meno.

lo pensavo anche io sinceramente e preferirei anche, ovviamente, utilizzare un dispositivo senza fili.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT consuma meno perché il portatile alimenta soltanto la scheda di trasmissione. Il mouse è alimentato dalla sua pila.

Il consumo del mouse filare è abbastanza elevato in quanto il computer deve dar corrente all'elettronica di gestione dell'interfaccia e al led.

:ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT consuma meno perché il portatile alimenta soltanto la scheda di trasmissione. Il mouse è alimentato dalla sua pila.

Il consumo del mouse filare è abbastanza elevato in quanto il computer deve dar corrente all'elettronica di gestione dell'interfaccia e al led.

:ciao:

ti ringrazio! acquisterò un magic mouse retail con il quale oltretutto mi sono trovato benissimo al tempo dell'iMac.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...