Vai al contenuto

"Italia"mac


drG

Messaggi raccomandati

Quando ho acquistato il Mac, mi è capitato di cercare degli aiuti, ma questi e i relativi forum erano in inglese .... poi per caso ho trovato questo e mi sono detta

"wow .... un forum serio ... italiano"

costituito da persone preparate .... argomenti interessanti ... dettagli tecnici .... di tutto e di più"

e "l'aiuto" ........ in inglese????? :mad:

...... Why? .... Por què? .... Pourquoi? .... Warum? .....

che senso ha?

Ok non serve, in quanto a qualunque domanda, c'è una risposta nel forum, ma ... mi ripeto .... che senso ha? :angry:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito di che parli :mhh:

parla dell'aiuto del forum non tradotto in italiano

...... Why? .... Por què? .... Pourquoi? .... Warum? .....

che senso ha?

il senso è che qualcuno deve tradurlo dalla lingua originaria. vista la quasi sua completa inutilità ( e scarsissimo uso), nessuno di invision ita si è smazzato fino ad oggi... ovviamente a gratis. ciò non toglie che prima o poi qualcuno si impegnerà a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a dx sotto il nome ....

ci sono: Esci Aiuto

L'Aiuto è in inglese (sarà mica solo il mio?)

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

parla dell'aiuto del forum non tradotto in italiano

ahhhh ok! :ok:

In alto a dx sotto il nome ....

ci sono: Esci Aiuto

L'Aiuto è in inglese (sarà mica solo il mio?)

no no in inglese anche qui :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho acquistato il Mac, mi è capitato di cercare degli aiuti, ma questi e i relativi forum erano in inglese .... poi per caso ho trovato questo e mi sono detta

"wow .... un forum serio ... italiano"

costituito da persone preparate .... argomenti interessanti ... dettagli tecnici .... di tutto e di più"

e "l'aiuto" ........ in inglese????? :mad:

...... Why? .... Por què? .... Pourquoi? .... Warum? .....

che senso ha?

Ok non serve, in quanto a qualunque domanda, c'è una risposta nel forum, ma ... mi ripeto .... che senso ha? :angry:

Was sollte denn dein Problem? :angry: :angry: :angry:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Was sollte denn dein Problem? :angry: :angry: :angry:

.... verstehen ....... :P

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho acquistato il Mac, mi è capitato di cercare degli aiuti, ma questi e i relativi forum erano in inglese .... poi per caso ho trovato questo e mi sono detta

"wow .... un forum serio ... italiano"

costituito da persone preparate .... argomenti interessanti ... dettagli tecnici .... di tutto e di più"

e "l'aiuto" ........ in inglese????? :mad:

...... Why? .... Por què? .... Pourquoi? .... Warum? .....

che senso ha?

Ok non serve, in quanto a qualunque domanda, c'è una risposta nel forum, ma ... mi ripeto .... che senso ha? :angry:

è l'occasione giusta per provare a comprendere un po' quella misteriosa lingua chiamata Inglese.. siamo nel 2011.....

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'occasione giusta per provare a comprendere un po' quella misteriosa lingua chiamata Inglese.. siamo nel 2011.....

già .... forse hai ragione ... provvederò al più presto :baby:

ma mi chiedevo solo il perchè .... visto che è tutto in italiano ... :(

.... siete tremendi in questo forum :angry:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Squaw. Wofür brauchste denn Hilfe? Frag uns, oder..?

Ich wollte eine Erklärung ... ist eine seltsame Sache

Du kannst mit mir auf Italienisch zu sprechen? Dank :mad:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Du kannst mit mir auf Italienisch zu sprechen? Dank

A questo punto penso proprio di sí... Ma è proprio una passione la tua, per l'italiano, o cosa?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto penso proprio di sí... Ma è proprio una passione la tua, per l'italiano, o cosa?

ohhhh .. grazie :ghghgh:

diciamo che è quella che conosco meglio :DD

a volte pur parlando ... anzi scrivendo la stessa lingua, si creano fraintendimenti ... figuriamoci con le altre :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché qualcuno usa quella roba? :ghghgh:

A cosa ti riferisci .... all'aiuto???

Nooooo .... scherziamo, era giusto per vedere cosa succedeva cliccandoci sopra :bicycle: ... ops ... scusa non ti avevo visto :D

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...