Vai al contenuto

Collegare monitor esterno a iMac 2011


killkrt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei collegare il mio nuovo iMac (27" del 2011) a un monitor Samsung LCD da usare come schermo ausiliario (per metterci per esempio il mixer di Locig Pro mentre faccio musica). Ho letto che si può usare la porta Thunderbolt usando un cavo display miniport, ma non vorrei sbagliarmi e comprare qualche cavo inutile :baby:

Mi potete consigliare quali tra questi cavi può andare bene?

L'uscita audio per ora non mi serve, però se eventualmente un giorno dovessi collegarci un televisore... Non si sa mai, quindi se comprende anche l'audio ben venga, ma non è vitale!

Grazie a tutti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vorrei collegare il mio nuovo iMac (27" del 2011) a un monitor Samsung LCD da usare come schermo ausiliario (per metterci per esempio il mixer di Locig Pro mentre faccio musica). Ho letto che si può usare la porta Thunderbolt usando un cavo display miniport, ma non vorrei sbagliarmi e comprare qualche cavo inutile :baby:

Mi potete consigliare quali tra questi cavi può andare bene?

L'uscita audio per ora non mi serve, però se eventualmente un giorno dovessi collegarci un televisore... Non si sa mai, quindi se comprende anche l'audio ben venga, ma non è vitale!

Grazie a tutti.

Ciao.

difficile rispondere così....dipende dalle porte del monitor..quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile rispondere così....dipende dalle porte del monitor..quali sono?

Ehm, hai ragione :angioletto: ho tralasciato un dettaglio piuttosto importante, si tratta di un Samnsung 2032BW, ha due ingressi: Analog RGB e DVI.

Grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, hai ragione :angioletto: ho tralasciato un dettaglio piuttosto importante, si tratta di un Samnsung 2032BW, ha due ingressi: Analog RGB e DVI.

Grazie.

Ciao.

allora un cavo minidispalyport-DVI....questo è l adattatore apple http://store.apple.com/it/product/MB570Z/A?fnode=MTY1NDA3Ng&mco=MTE0OTMwMjc.....poi penso che serve il cavo DVI-DVI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...