Vai al contenuto

Dopo l'iphone, mi è caduto anche il mac.


Messaggi raccomandati

Solo qualche mese fa mi è caduto il 3gs dalle mani..risultato...vetro completamente devastato. Lo spedisco a roma, per 79 euro mi cambiano tutto ed ora è come nuovo.

Stamattina, alle 5, uscendo da casa di un amico, avevo il macbook pro unibody nello zaino e protetto da second skin..

bene, mi cade lo zaino dalle mani verticalmente (col peso del macbook)..li per li..dico..vabè impossibile che si sia fatto qualcosa..tra zaino e second skin..

c**** torno a casa...lo apro per ultimare un lavoro in photoshop prima di andare a letto..e trovo la cassa sinistra (lato uppercase) completamente rialzata, tanato che chiudendo lo schermo..questo non si chiude nemmeno completamente.

MAh....

Ora, io sono calabrese, ma abito a mantova per lavoro...vorrei subito ripararlo...mi conviene andare all'apple store di orio?

Come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Non ricordo bene (devo vedere lo scontrino) ma mi pare di averla estesa a 5 anni (quella di mediaworld)...ma non ho l'apple care protection (che comunque mi sa che non copre danni accidentali).

Su ifixi ho visto che l'uppercase costa sui 210 euro.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?

Aiuto, non riesco a vederlo così :(

P.S. il mac funziona perfettamente! (USB,Slot SD,Alloggio per caricatore batt,ingresso Eth)

Foto....>>>

http://yfrog.com/z/h4fhnrzuj

http://yfrog.com/z/kik2xvhj

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il discorso sulla garanzia è superfluo. non c'è copertura in casi come questo di danno accidentale (mediaworld copre x soli 60 gg. apple per niente). meno di 500 euro è difficile spendere, cmq l'assistenza sarà più precisa. allo store di bergamo non riparano nulla, inviano ai laboratori (anche in olanda in certi casi). tanto vale sentire qualcuno a mantova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire a trezzo sull'adda, magnetic media network...

Lascia stare orio!! Io abito a 10 km dall'orio center, ci lavora la mia ragazza, ma preferisco fare il triplo dei chilometri per le cose serie!...

Lorenzo

In pò de pom piàc...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece vai a orio, è dietro casa mia, e il servizio è ottimo, a me hanno sostituito l'upper del macbook gratis nonostante fosse in cortocircuito, e comunque se non lo fanno ti fanno il preventivo! a un utente del forum non s in che store hanno fatto tutto gratis e aveva praticamente distrutto il mbp ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ho una borsa di primo livello per il mac.... la posso anche lanciare sul divano facendola fare voli di 5-6 metri :ghghgh: che soddisfazione!

mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma con il senno di poi, visto che questi cosi costano così tanto, non sarebbe un caso di farsela una buona borsa anche se ci vogliono 100-150 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a mantova c'è un centro autorizzato personal system apple reseller, fanno anche riparazioni. vado a sentire...

a bergamo mi hanno detto di prendere appuntamento...

vi terro' aggiornati!

Ho chiesto a trezzo d'adda e qui a mantova, la cifra si aggira sui 350 euro. Uppercase + tastiera. Il trackpad rimane quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...