Vai al contenuto

Vi piace la vostra vita?


Messaggi raccomandati

Vi ritenete soddisfatti della vostra vita? degli affetti e dei rapporti che avete creato? Riuscite a godervi le piccole cose belle oppure siete sempre alla ricerca di qualcosa "di più"?

Cosa vi manca? (non inteso come oggetti, ovviamente :ghghgh:) Credete che gli altri siano più felici di voi, oppure in fin dei conti la maggior parte della gente vive più o meno gli stessi disagi?

:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo esista una vita perfetta, anche se da esterni quella altrui in alcuni casi potrebbe sembrare sia così.

Per quanto riguarda la soddisfazione della vita quotidiana, forse andrò sul banale, ma proprio ieri sera in TV ho sentito una cosa che nella sua semplicità credo rispecchi molto spesso la verità e questa frase diceva pressapoco così:

spesso ci accorgiamo di quanto era bella una cosa, solo nel momento in cui la perdiamo.

Ma penso anche che la continua ricerca di qualcosa di migliore, sia anche uno stimolo continuo a migliorarsi se questa viene vissuta nel modo giusto, in un modo positivo e costruttivo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra che domande impegnative di prima mattina… h,h,h,h

Io personalmente non ci penso molto… cerco solo di vivere alla giornata e godermi ogni giorno come se fosse l'ultimo (ottimista sempre XD) e personalmente non mi pongo il problema di che vita facciano gli altri… Se peggio o meglio di me anzi se ho delle amici/amiche (o anche parentato) che si realizzano posso solo essere felice per loro…

Insomma mi ritengo molto fatalista… se una cosa deve accadere accade… E per il resto mi sento di dire che la mia vita "mi piac"… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo esista una vita perfetta, anche se da esterni quella altrui in alcuni casi potrebbe sembrare sia così.

Per quanto riguarda la soddisfazione della vita quotidiana, forse andrò sul banale, ma proprio ieri sera in TV ho sentito una cosa che nella sua semplicità credo rispecchi molto spesso la verità e questa frase diceva pressapoco così:

spesso ci accorgiamo di quanto era bella una cosa, solo nel momento in cui la perdiamo.

Ma penso anche che la continua ricerca di qualcosa di migliore, sia anche uno stimolo continuo a migliorarsi se questa viene vissuta nel modo giusto, in un modo positivo e costruttivo.

:ciao:

hai ragione, e non è affatto banale :) Spesso lasciamo che gli aspetti negativi (che purtroppo non mancano mai) ci distraggano dalle cose belle che ci stanno accadendo :rolleyes: e poi più ci lasciamo travolgere dalla negatività più è difficile tornare a vedere la luce positiva della vita.

Riflettevo sul tempo che passa così in fretta, proprio guardando alcune foto di mia figlia: quando era piccolina voleva sempre stare in braccio, e non potevo quasi fare nulla, dovevo organizzarmi anche per andarmi a lavare i denti… la stanchezza spesso mi impediva di godermi quelli che in realtà erano momenti belli e che adesso vorrei vivere di nuovo… :(

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra che domande impegnative di prima mattina… h,h,h,h

Io personalmente non ci penso molto… cerco solo di vivere alla giornata e godermi ogni giorno come se fosse l'ultimo (ottimista sempre XD) e personalmente non mi pongo il problema di che vita facciano gli altri… Se peggio o meglio di me anzi se ho delle amici/amiche (o anche parentato) che si realizzano posso solo essere felice per loro…

Insomma mi ritengo molto fatalista… se una cosa deve accadere accade… E per il resto mi sento di dire che la mia vita "mi piac"… :fiorellino:

Io invece la giornata non riesco quasi a godermela mai: sono sempre proiettata o verso il passato (ricordi, malinconie ecc.) ; o verso il futuro (cose che vorrei fare, sogni da realizzare ecc.)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la giornata non riesco quasi a godermela mai: sono sempre proiettata o verso il passato (ricordi, malinconie ecc.) ; o verso il futuro (cose che vorrei fare, sogni da realizzare ecc.)

Io cerco di evitarla come la peste la malinconia… :fiorellino: però sul futuro hai ragione a volte bisogna puntare in alto e volere migliorarsi sempre… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di evitarla come la peste la malinconia… :fiorellino: però sul futuro hai ragione a volte bisogna puntare in alto e volere migliorarsi sempre… :)

io credo che faccia parte della mia personalità, sarebbe inutile oppormi: tanto, reprimere le proprie emozioni è controproducente, meglio vivere il momento così ci si "sfoga" e poi si continua no?

Io sono sempre in cerca di qualcosa, qualche obiettivo, qualche sogno, qualche desiderio da concretizzare… e forse questo non mi fa godere i risultati, perché una volta ottenuti son già lì che cerco di migliorare...

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che faccia parte della mia personalità, sarebbe inutile oppormi: tanto, reprimere le proprie emozioni è controproducente, meglio vivere il momento così ci si "sfoga" e poi si continua no?

Io sono sempre in cerca di qualcosa, qualche obiettivo, qualche sogno, qualche desiderio da concretizzare… e forse questo non mi fa godere i risultati, perché una volta ottenuti son già lì che cerco di migliorare...

.... ma ci penso io a te...........

:diavoletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Riflettevo sul tempo che passa così in fretta, proprio guardando alcune foto di mia figlia: quando era piccolina voleva sempre stare in braccio, e non potevo quasi fare nulla, dovevo organizzarmi anche per andarmi a lavare i denti… la stanchezza spesso mi impediva di godermi quelli che in realtà erano momenti belli e che adesso vorrei vivere di nuovo… :(

Fanne un'altra! :baby: e vedrai che i momenti belli saranno vederle giocare insieme oppure la grande che cerca di prendersi cura della più piccola... te lo dico per esperienza passarei ore a vederle giocare...

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma ci penso io a te...........

:diavoletto:

:mhh:

E tu, non rispondi al thread? :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanne un'altra! :baby: e vedrai che i momenti belli saranno vederle giocare insieme oppure la grande che cerca di prendersi cura della più piccola... te lo dico per esperienza passarei ore a vederle giocare...

:ciao:

:baby:

Maghettoooo al rapporto! :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire però che solitamente, dopo pranzo mi piace di più la vita :ghghgh:

beato te, io nel cibo non trovo molta soddisfazione :confused: difficilmente trovo qualcosa che mi alletti le papille gustative, non so mai cosa mangiare…

Generalmente - devo ammettere - è molto difficile soddisfarmi, in tutti i campi :oops:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, io nel cibo non trovo molta soddisfazione :confused: difficilmente trovo qualcosa che mi alletti le papille gustative, non so mai cosa mangiare…

Generalmente - devo ammettere - è molto difficile soddisfarmi, in tutti i campi :oops:

:colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi, ecco che manca, tanti soldi! :P

:ghghgh:

non sei molto originale :P

:colazione:

ah ecco, il caffè al ginseng amaro mi piace molto :DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che abbiamo trovato qualcosa? :hihihehe:

beh, ci sono molte cose che mi piacciono e mi danno soddisfazione, ma sono comunque molto esigente :baby:

non sono una che si accontenta, anche se devo comprare una sciocchezza punto al meglio… e credo che questo rispecchi molto quello che sono io rispetto alla vita: una perfezionista che non riesce mai a stare ferma a godersi le cose. E' come se fossi in corsa e ogni minuto che mi fermo mi sembra tempo sprecato..

Dicevo proprio ieri sera al Maghetto che per me andare a dormire è come dire "Ok, la giornata è finita", ma intanto prima di cedere al sonno sto lì a rimuginare su cosa ancora potrei fare per non sprecare tempo della mia giornata (anche se è mezzanotte e sono in piedi dalle 7 :ghghgh: )

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ci sono molte cose che mi piacciono e mi danno soddisfazione, ma sono comunque molto esigente :baby:

non sono una che si accontenta, anche se devo comprare una sciocchezza punto al meglio… e credo che questo rispecchi molto quello che sono io rispetto alla vita: una perfezionista che non riesce mai a stare ferma a godersi le cose. E' come se fossi in corsa e ogni minuto che mi fermo mi sembra tempo sprecato..

Dicevo proprio ieri sera al Maghetto che per me andare a dormire è come dire "Ok, la giornata è finita", ma intanto prima di cedere al sonno sto lì a rimuginare su cosa ancora potrei fare per non sprecare tempo della mia giornata (anche se è mezzanotte e sono in piedi dalle 7 :ghghgh: )

Tornano in topic, quello che hai detto mi ha fatto venire in mente questo

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

E tu, non rispondi al thread? :P

io ti risponderò davanti ad una birra... :)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace abbastanza ma ho una marea di aspirazioni da soddisfare e una serie di intralci che rendono tutto più difficile ma per certi versi appassionante.

Mi diverto molto ma a volte è veramente tosta.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti risponderò davanti ad una birra... :)

:salute:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo alla domanda.... Nì !!

cioè? cosa ti piace? cosa non ti piace? cosa fai perché ti piaccia di più?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ultimamente sono passato dal NI al SI :)

Fortunatamente, le uniche cose che vorrei cambiare sarebbero negli altri, non in me stesso: a proposito di certe cose (come giustizia, clima generale...) credo che tutti sarebbero d'accordo, per quanto riguarda invece i difetti altrui, sarebbe un po' troppo egoistico pretendere di correggerli, quindi accetto tutto e mi accetto.

Per quanto riguarda le cose che una volta avrei voluto cambiare di me, mi sono rassegnato, visto che comunque non mi posso lamentare di nulla: nei momenti brutti ho seguito i consigli del buon vecchio Freddie in "Play the Game".

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...