Vai al contenuto

Il corriere ha perso il pacco


Rebel91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualche giorno fa hoa cquistato un nuovo cellulare Huawei su internet e l'azienda da cui l'ho comprato me l'ha spedito con AWS. Il primo giorno aggiornano il sito della spedizione e la descrizione è "IN CONSEGNA". Alla fine della giornata non arriva nulla. Insospettito torno sul sito di AWS e la dicitura riporta "DESTINATARIO ASSENTE" :shock: Impossibile perché sono stato a casa tutto il giorno a studiare :ghghgh: Il giorno dopo chiamo la filiale di Milano di AWS e mi dicono che il pacco è stato preso in consegna nuovamente dal corriere. Bello tranquillo aspetto, il pacco non arriva. Passano sabato e domenica, la filiale è chiusa, non posso chiamare nessuno. Lunedì chiamo e mi dicono, dopo 3 telefonate :mad: che il corriere ha consegnato il pacco il venerdì nel condominio di fronte al mio, non si sa a chi :shock: Inoltre il custode del condominio di fronte è in ferie. Morale: pacco perso! :mad:

Che faccio ora secondo voi? Mi han detto che hanno contattato il mittente (che ho contattato anche io) e che provvederanno a rimborsare il tutto. Voi che fareste? Ma vi sembra una cosa normale? :fiorellino:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero da licenziare in tronco quelli che hanno lasciato il pacco alla persona sbagliata. Impossibile da fare. Destinatario assente? Pacco non si consegna a meno che il cliente non ha fatto richiesta di consegnarlo a qualcun'altro.

Sarebbe da denunciare inoltre anche chi ha preso il pacco. Si tratta di un furto a tutti gli effetti, perchè stai prendendo un prodotto non tuo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la situazione mi ha lasciato basito :confused: Il problema è che non so chi ha preso il pacco. Magari è stato il custode che l'ha messo in un cassetto e ora è in ferie fino al 26. Io spero che me lo rispediscano, poi per recuperare il pacco perso ci penseranno loro. Bahhh

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla follia....sono senza parole. :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la situazione mi ha lasciato basito :confused: Il problema è che non so chi ha preso il pacco. Magari è stato il custode che l'ha messo in un cassetto e ora è in ferie fino al 26. Io spero che me lo rispediscano, poi per recuperare il pacco perso ci penseranno loro. Bahhh

Come e l'azienda non lo sa? Qualcuno avrà pur messo una firma e a qualcuno avranno pur lasciato il pacco? A meno che il tipo non si è firmato con Topo Lino..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

AWS è un pessimo corriere. Non acquistate se il corriere è AWS. Spendete magari 5,00 EURO in più per le spese di spedizione e prendete (in ordine di affidabilità) Bartolini, SDA e TNT. Se cercate opinioni sul web riguardo al corriere AWS troverete che sono tutte pessime.

"Nella condizione umana c'è una sola verità: tutti mentono, la sola variabile è su che mentono" (Dr. House)

Link al commento
Condividi su altri siti

AWS è un pessimo corriere. Non acquistate se il corriere è AWS. Spendete magari 5,00 EURO in più per le spese di spedizione e prendete (in ordine di affidabilità) Bartolini, SDA e TNT. Se cercate opinioni sul web riguardo al corriere AWS troverete che sono tutte pessime.

Sarà pure un pessimo corriere, faranno ridardi e simili. Ma qua mi sembra che si tratti di suonare ad un campanello ad una via e ad un nome indicati. Se poi tu li sbagli entrambi sei deficiente aldilà del corriere che a causa di mezzi che possono essere inferiori ai vari Bartolini ecc, può non far arrivare pacchi nel tempo previsto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti siamo alla follia pura. Mi hanno detto di chiamare domani per sentire ulteriori sviluppi... in pratica sembra che l'abbia preso il custode della casa di fronte. Il simpaticone è andato in ferie e non ha lasciato detto a nessuno del fantomatico pacco. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. :cold:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di AWS...già Poste Italiane e SDS fanno acqua da tuttte le parti...figuriamoci di un corriere da cui stare alla larga priori...tempo fa ho letto molti pareri negativi su questa azienda

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho letto anche io opinioni negative su aws ma non ho potuto scegliere il corriere :(

è una cosa ridicola

si....infatti è ridicolo e assurdo..

la prossima volto vi consiglio di evitare di fare acquisti se il negozio online vi offre come forma di spedizione solo questo corriere

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema analogo. Sda consegna il pacco a chiunque all'interno del mio condominio. Addirittura agli "ospiti" di un bed and breakfast.............. E pensare che faccio scrivere sempre sul pacco il mio numero di cellulare, proprio per esser SEMPRE contattato in caso di problemi.

La prima volta che riesco a beccare il corriere lo faccio fischiare per benino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: la società che mi vende il telefono se la sbrigherà col corriere, dovrebbero inviarmi un nuovo pacco domani... speriamo bene :) Son curioso di vedere se spediscono ancora con AWS :ghghgh:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: la società che mi vende il telefono se la sbrigherà col corriere, dovrebbero inviarmi un nuovo pacco domani... speriamo bene :) Son curioso di vedere se spediscono ancora con AWS :ghghgh:

Purtroppo per te penso di si credo che le aziende abbiano dei contratti con i fornitori così come con chi gli fa da speditore!!

Dai non disperare! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con me tempo fa si è andati sul ridicolo. Un mio amico mi voleva regalare un videogioco. Ha provato a spedirmelo 2 volte e gli tornava indietro perchè non trovavano il mio indirizzo. Alla terza volta mi ha fatto contattare direttamente dal corriere (mi sembra SDA) che diceva "non trovo il nome", scendo nel cortile e lo chiamo dicendo che ero giù. Mi dice "non la vedo". Morale: al posto di andare al 2A era al 2C. Ora, se sul pacco c'è scritto 2A, devi essere analfabeta per andare al 2C che per di più ha pure un'entrata quasi nascosta :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...