Vai al contenuto

wifi e powermac


6mrk9

Messaggi raccomandati

sto creando una rete casalinga con un router netgear dg834g wifi e il powermac

in dotazione con il router mi hanno dato una chiavetta usb (credo sia un ricevente) per il wireless.

ora vorrei sapere se questa chiavetta è compatibile con il powermac o se devo acquistare una scheda a parte.

in caso qualcuno ha gia avuto esperienza su quale scheda potrei prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

(sempre io mi trovo a risponderti :ghghgh: )

vai sul sito del produttore e vedi se ci sono i driver per os x - ppc :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Max! ti nomino mio guru personale!

tipo questo?

http://support.netgear.com/app/answers/detail/a_id/2654/kw/osx

WG111v2WG111v2 Software Version 1.1.0 for MAC OSX 10.4, 10.5

Software Version 1.1.0 for MAC OSX 10.4, 10.5

New Features and Enhancements

The OSX 10.4 software is beta release.

The OSX 10.5 software is official release.

It supports both G4 and INTEL base platform.

però io ho il WG111v3 come router, credo che i driver possano andare bene ugualmente no?

in genere come fate col mac?

poi, visto che la macchina non è recente posso installare tutte le pci che voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo vada bene :mhh: scaricalo, installalo e poi connetti la chiavetta (o segui eventuali info a schermo)...

per le pci.. NI.. finchè si tratta di schede per aumentare il numero di porte usb o firewire non dovresti aver problemi.. per tutto il resto devi sempre verificare che siano compatibili con os x :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle però! cosa fanno le pci a fare se non posso montare tutto cio che voglio?

magari poi dicono che sono osx compatibili ma solo con lion e il ppc non va bene!

magari da qualche parte c è una lista di cosa è consigliato montare?

grazie ancora per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle però! cosa fanno le pci a fare se non posso montare tutto cio che voglio?

magari poi dicono che sono osx compatibili ma solo con lion e il ppc non va bene!

magari da qualche parte c è una lista di cosa è consigliato montare?

grazie ancora per le info!

Il modo più rapido, una volta trovata una scheda che ti interessa, e' fare il giro su google per vedere se qualcuno l'ha già montata e con che esiti..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...