Vai al contenuto

Scelta Macbook pro Core Duo 8Gb ram o i5 4Gb ram?


alx81

Messaggi raccomandati

Salve ho trovato questi macbook, quale consigliate?

Macbook pro 13, Duo Core , 8Gb di ram (marzo 2011) a 750 euro

oppure

Macbook pro 13, i5 , 4Gb di ram, sui 900/1000 euro

o ancora

Macbook pro 13, i7, 4Gb di ram, 1100 euro..

vorrei spendere il meno possibile, ma comunque vorrei una mac che va alla grande! percio mi chiedo: la differenza di prezzo tra il primo(molto conveniente) rispetto agli altri è giustificata dalle prestazioni? cioè, se le prestazioni del secondo e del terzo modello variano di poco in velocità operativa( ad esempio alcuni secondi), allora prenderei il primo(piu conveniente e con più ram)!

userei il mac principalmente con qualche app per fare musica, ritocchi foto(ma poca roba) e soprattutto internet e programmi di scrittura per il lavoro!

esprimete il vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prestazioni variano molto tra il primo e gli altri due, nel 2-3 ci sono gli ultimi processori molto più performanti. La differenza di soldi è giustificata.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo senza dubbio, quando poi dovrai aggiornarlo metti 8 giga, ma prendere un core 2 duo adesso sarebbe una presa in giro dato che anche apple si è decisa a toglerli...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

fai uno sforzo e prendi il 3 !!

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. se riesci prendi il 3... altrimenti il 2... la ram in caso potrai sempre espanderla quando ne avrai bisogno ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei il 2 e con i soldi risparmiati fra un annetto un ssd.. :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei il 2 e con i soldi risparmiati fra un annetto un ssd.. :rolleyes:

anche questa è un'ottima opzione :ok:

(sempre se quei soldi risparmiati ci saranno ancora dopo un anno :ghghgh: )

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa è un'ottima opzione :ok:

(sempre se quei soldi risparmiati ci saranno ancora dopo un anno :ghghgh: )

Ovviamente no..dato che sono risparmi andranno tutti spesi in birra!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...