Vai al contenuto

Macbook 13.3" blocchi e/o rotellina appena installato il SO


Messaggi raccomandati

'Fortunatamente' conosco il proprietario del MadStore e.. perchè ci conosciamo.. se c'è da cambiare l'hdd con 80/90 euro me la cavo (......l'amico...) vedi te...

Vabè se mi dice che è l'hdd sto poco a liquidarlo eccheccaz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso cambia allora. Io mi riferivo a un HD da 500gb + ovviamente manodopera che, anche se conoscente, ci sta...

Per un 250 messo al volo (non credo ti facciano nessun test) è effettivamente un po' caruccio!

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora.. siccome lui è 'un mio amico'.. dopo aver fatto i test del caso e aver sentenziato che l'hdd non ne poteva più, mi ha messo un 250gb Samsung, formattato e installato Snow.. totale del servizio.. 100euro tondi tondi perchè sennò "doveva farmi pagare 60euro di formattazione più la mano d'opera (suppongo 10min di fronte al Mac per schiacciare 2 tasti per avviare la formattazione e l'installazione di Snow), più il prezzo dell'hdd (75euro)"...

Che al limite ci potrebbe anche stare visto che non ho il dvd di Snow a portata di mano e ritiro un portatile pronto all'uso fresco come una rosa.

Cmq sto ancora installando gli aggiornamenti per riportarlo operativo.. domani mi riporto librerie e programmi.. vediam che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vera quella frase "dagli amici mi guardi Iddio..."

100 euro per mettere un hd che viene vendutomal dettaglio 40 è proprio un prezzo da amico. Va bè, almeno hai risolto abbastanza in fretta.

Buoni aggiornamenti e buon ferragosto! :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quell'amico non è stato troppo avido...

  1. 35 Euro di Samsung
  2. 25 Euro per il tempo impiegato a smontare, rimontare & formattare....
  3. 20 Euro di ricarico ed eventuali contrattempi (diciamo così....)

Totale 80 Euro

No....Non è stato troppo avido....Solo 20 euro non giustificabili, 'na quisquilia, da amico, appunto.....

IMHO, naturalmente......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...