Vai al contenuto

16gb di RAM su iMac 2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato da poco un iMac 2011 27" 3.4ghz i7 con 4gb di RAM hd da 1tb e video da 1gb. Premetto che lo utilizzo come utente medio per andare sul web qualche documento word/Excel importazione foto/video e qualche montaggio video con imovie. Diciamo che l'ho acquistato per poter non pensare ad un nuovo pc/Mac per i prossimi 5 anni e a maggior ragione ho deciso di acquistare su crucial due kit da 8gb di RAM al costo di 118 euro spedizione inclusa che ho montato pomeriggio con molta semplicità. Vi chiedo qualche parere sia sulla scelta del fornitore crucial sia su quello dei 16gb..ho esagerato!? In futuro potrò acquistare un hd da aggiungere a quello da 1tb che non sia esterno. La scheda video potrà essere cambiata con una da 2gb?! Grazie a tutti per l'attenzione

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che costa la ram oggi hai fatto bene nell'ottica lunga che ti sei prefisso. Il resto rimane di difficile gestione, l'HD lo potresti cambiare ma non è una passeggiata (ma te lo possono fare in un centro assistenza, casomai un giorno un bel disco SSD), la scheda video credo non si possa cambiare.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...