Vai al contenuto

Batteria NON Originale


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

sono lì lì per cambiare computer (vendo il mio Macbook bianco e passo ad un MINI nuovo) ma non voglio "svendere" il mio portatile che secondo me è ancora una gran bella macchina e quindi ultimamente mi sto orientando verso la decisione di tenermi il mio Macbook...

L'unico problema è che non ho la batteria (si è danneggiata) e quindi ho due alternative:

- batteria originale Apple da 139 euro :shock:

- batteria NON originale (su ebay ce ne sono un fottio da 26 euro!).

Ora non voglio sapere cosa sia meglio (che mi sembra evidente ... :P ) ma... mi consigliereste comunque di prendere una batteria non originale?

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Qualcuno si è trovato bene?

Tra l'altro quelle di ebay vengono da Shenzen ... possibile mai che siano le stesse???? :shock:

Ciao!

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono trovare in Inghilterra o in Germaniq a meno di 40 euro. Arrivano in fretta e sono venditori seri. Anche durassero un po' meno nel tempo e avessero un'autonomia leggermente ridotta a pari cifra ne compreresti tre. Vedi tu...

Io la dovrò cambiare a breve e sicuramente non comprerò più un originale... Tanto più di 14-16 mesi non mi durano

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io diffido per costruzione di tutte le batterie in vendita sulla baia. Ho avuto un paio di vecchie esperienze (x cellulari)...roba da buttare e basta!! Non infestare un MB :DD

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato una batteria originale da 139 cucuzze un paio di mesi fa

probabilmente per andare a pieno regime ha bisogno di qualche altro ciclo di carica, eppure mi pare che duri molto meno di quanto durava la vecchia, quand'era nuova.

ma la faccina che piange non c'è più? fate finta che l'abbia messa

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se lo rivendi compra originale sicuro.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sto provando a rivendere senza batteria, così poi chi lo compra sa che deve spendere dai 40 ai 139 euro per la batteria ma decide lui cosa fare...

Credo anche di chiedere il giusto, 449 euro (senza batteria) per il mac che ho in firma... con una batteria non originale ti porti a casa un'ottima macchina sotto i 500 euro, no?

E poi la fregatura è che lo volevo vendere tra oggi e domani perchè poi parto e se parto quando torno non ho voglia di rimettermi lì con inserzioni, aste e quant'altro... se parto va a finire che non lo vendo più!

Bho... comunque sia se lo tengo io mi sa che prendo una batteria non originale... magari non quelle della baia da 26 euro ma comunque 139 non mi va di spenderli...

comunque se lo rivendi compra originale sicuro.

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa trombonauta, ma "dove" si possono trovare?

Cioè... conosci siti fidati o ti affidi alla baia?

Grazie... italiamac_fiorellino.gif

Si possono trovare in Inghilterra o in Germaniq a meno di 40 euro. Arrivano in fretta e sono venditori seri. Anche durassero un po' meno nel tempo e avessero un'autonomia leggermente ridotta a pari cifra ne compreresti tre. Vedi tu...

Io la dovrò cambiare a breve e sicuramente non comprerò più un originale... Tanto più di 14-16 mesi non mi durano

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa trombonauta, ma "dove" si possono trovare?

Cioè... conosci siti fidati o ti affidi alla baia?

Grazie... italiamac_fiorellino.gif

Io compro su eBay. Cerco utenti con alti feedback e pago con Paypal. Vado a naso ;)

Ciao

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

io l'ho acquistata alla duracell pagandola circa 100 euro originale (risparmiati 39 euro) consegna gratuita in 5/6 gg lavorativi arriva.

Guarda Qui

:ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo mi stessi prendendo in giro... invece è vero! :D

Solo che bisogna andare su www.duracelldirect.it

Grande comunque, sembra che la mia batteria ne costi 91, quindi ne risparmierei ben 48!

Certo, pagarla 30 o 40 come quelle della baia sarebbe ancora meglio ... ma ho troppa paura che mi si sciolga dentro il Mac! :(

:fiorellino:

io l'ho acquistata alla duracell pagandola circa 100 euro originale (risparmiati 39 euro) consegna gratuita in 5/6 gg lavorativi arriva.

Guarda Qui

:ciao:

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine l'ho presa sulla baia a circa 40 euro compresa la spedizione ...

Speriamo bene!!!

Solo che mi arriverà quando sono in ferie, quindi per chi volesse un "feedback" ... attendete il 29/8, quando rimetterò le mani sul mio Macbook! ;)

Peccato che non siano originali ma compatibili... e quindi paragonabili a quelle vendute su eBay. Per il macbook pro quasi il triplo del prezzo!

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...