Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

time machine

manuelven

Recommended Posts

Ciao ho un hd esterno da 1,5 tb con dentro già 300 gb di roba mia, posso usarlo lo stesso per time machine senza che mi cancelli le mie cose?perche per partizionarlo e creare la partizione per time machine utility disco mi va a formattare tutto l'hd.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo puoi usare, l'unico problema è che time machine usa molto spazio, di solito si partiziona per dargli come dire, dei confini dai quali non sforare poi se per te non è un problema che lo usi a suo piacimento... :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dipenda dal File System e dalla tabella partizione del disco esterno. Quando sei in utiliy disco>Partizione lo vedi se ti permette di ridurre la partizione attuale in modo non distruttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo