Vai al contenuto

Apple Remote


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da un po ti tempo ho scoperto che il mio Apple Eemote non funziona bene ovvero se lo collego al mio iMac il volume inizia ad alzarsi ed a abbassarsi da solo, invece se io rimuovo il collegamento del telecomando al mio mac il problema scompare. Secondo voi sarebbe un problema dell' Apple Remote o del sensore infrarossi del mio mac? aiutatemi e grazie in anticipo

Apple iMac 2011 27 pollici Intel Quad Core i5 3,1GHz Ram 4GB HDD 1TB AMD Readon HD6970 1GB

Apple iPod Touch 2G , Apple iPod Shuffle, Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo colleghi e scolleghi? forse si incantano i tasti?

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho notato questo difetto stavo utilizzando windows su bootcamp a questo punto sono andato nell' icona di bootcamp e ho scelto Pannello di controllo Boot Camp dove si è aperta una finestra, ho selezionato la scheda Telecomando e ho spuntato Disabilita ricevitore a infrarossi per il controllo remoto, spuntando quest' opzione il telecomando è disattivato infatti non funziona invece se riabilito l' opzione il telecomando si riprende ma inizia ad alzare ed a abbassare il volume del mac

Apple iMac 2011 27 pollici Intel Quad Core i5 3,1GHz Ram 4GB HDD 1TB AMD Readon HD6970 1GB

Apple iPod Touch 2G , Apple iPod Shuffle, Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...