Vai al contenuto

Sento click quando apro il macbook pro 2011


Gemels

Messaggi raccomandati

Come in oggetto ogni tanto sento un fastidioso click quando apro il monitor del macbook pro 2011. Lo sento se sono parecchie ore che non lo uso, per capirci se apro e chiudo e poi apro non lo sento.

Succede anche a Voi, è normale? Non è un dispositivo di sicurezza o quant'altro? :confused:

Ciao grazie

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apri quando è in stop?

Non quando è in stato di stop, altrimenti avrei pensato che fosse l'avvio dell'hard disk. Lo sento dopo che è stato spento per un po' di ore, tipo al mattino dopo che è stato spento tutta la notte.

ciao

In fase di apertura accertati che il rumore non provenga da una delle due cerniere... :(

Buona idea, la prossima volta provo a farci caso.. anche se (non sono certo) mi sembra di sentire il click nella zona delle calamite per la chiusura. :ciao:

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

In fase di apertura accertati che il rumore non provenga da una delle due cerniere... :(

Hai intuito bene... il rumore proviene da dietro :( anche il tuo lo fa? oppure ha già sentito parlare di questo problema?

ciao grazie

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema abbastanza diffuso sui MBP unibody dovresti portarlo in assistenza per farlo riparare :)

Ti ringrazio per la risposta! Il rumore è lieve anche se per uno come me è parecchio fastidioso visto che sono un maniaco del mio macbook.. adesso deciderò al più presto visto che ho altri 15 giorni di garanzia.

ciao :ciao:

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...