Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WinAndMac43

Google Music Inviti

Recommended Posts

Stamattina mi sono accorto di avere 2 inviti disponibili per Google Music! ma soltanto 2, per chiunque voglia partecipare i primi 2 che mi inviano email, ricevono invito e facciamo come altra volta con Google Plus, poi ognuno invita altro e cosi via.

Per precauzione, prima di cliccare sul link http://www.newipnow.com/ incollatelo in questo sito! Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è di preciso Google Music? :baby:

Edit: WOW!

Si sa quando arriva anche in Italia?

Veramente un ottimo servizio!

Allego un video che spiega il funzionamento,in caso ci fosse qualcuno come me che non lo conoscesse ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi inviterei volentieri ma non riesco a far andare g music.

A quanto ho capipto, è una beta che è destinata solo al Nord America e quindi bisogna utilizzare un servizio di proxy per riuscire ad accedere.

Il problema è che utilizzando il proxy (e fingendo di connettermi da Orlando in Florida) non riesco comunque a utilizzarlo :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi inviterei volentieri ma non riesco a far andare g music.

A quanto ho capipto, è una beta che è destinata solo al Nord America e quindi bisogna utilizzare un servizio di proxy per riuscire ad accedere.

Il problema è che utilizzando il proxy (e fingendo di connettermi da Orlando in Florida) non riesco comunque a utilizzarlo :mad:

Dipende da quanta banda hai col proxy che usi! Se usi un free proxy, stai fresco, quelli al massimo ti danno 50-60kbps di banda. Ci vuole un proxy con una banda elevata o un VPN con IP usa, indubbiamente è difficile che free si trovi qualcosa. Io per il mio servizio VPN con IP statunitense pago 5,99$ al mese, e ci vedo video e serie TV da hulu.com :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tropie ma cosi non vedi contenuti in inglese?

Beh certamente, Hulu è un servizio destinato infatti agli USA, proprio per quello uso una VPN con IP americano, in modo da potervi accedere. Ci sono tutte le serie TV americane, è il top. Ovviamente si è tutto in lingua originale, il bello è proprio quello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

528908
    Discussioni Totali
    6332348
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122019
    Utenti totali
    14120