Vai al contenuto

Google Music Inviti


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

Stamattina mi sono accorto di avere 2 inviti disponibili per Google Music! ma soltanto 2, per chiunque voglia partecipare i primi 2 che mi inviano email, ricevono invito e facciamo come altra volta con Google Plus, poi ognuno invita altro e cosi via.

Per precauzione, prima di cliccare sul link http://www.newipnow.com/ incollatelo in questo sito! Grazie!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inviti? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inviti? :)

Invitato, ho finito gli inviti adesso tocca ad enrico e wasp invitarvi aspettiamo loro.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è di preciso Google Music? :baby:

Edit: WOW!

Si sa quando arriva anche in Italia?

Veramente un ottimo servizio!

Allego un video che spiega il funzionamento,in caso ci fosse qualcuno come me che non lo conoscesse ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi inviterei volentieri ma non riesco a far andare g music.

A quanto ho capipto, è una beta che è destinata solo al Nord America e quindi bisogna utilizzare un servizio di proxy per riuscire ad accedere.

Il problema è che utilizzando il proxy (e fingendo di connettermi da Orlando in Florida) non riesco comunque a utilizzarlo :mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi inviterei volentieri ma non riesco a far andare g music.

A quanto ho capipto, è una beta che è destinata solo al Nord America e quindi bisogna utilizzare un servizio di proxy per riuscire ad accedere.

Il problema è che utilizzando il proxy (e fingendo di connettermi da Orlando in Florida) non riesco comunque a utilizzarlo :mad:

Dipende da quanta banda hai col proxy che usi! Se usi un free proxy, stai fresco, quelli al massimo ti danno 50-60kbps di banda. Ci vuole un proxy con una banda elevata o un VPN con IP usa, indubbiamente è difficile che free si trovi qualcosa. Io per il mio servizio VPN con IP statunitense pago 5,99$ al mese, e ci vedo video e serie TV da hulu.com :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

tropie ma cosi non vedi contenuti in inglese?

Beh certamente, Hulu è un servizio destinato infatti agli USA, proprio per quello uso una VPN con IP americano, in modo da potervi accedere. Ci sono tutte le serie TV americane, è il top. Ovviamente si è tutto in lingua originale, il bello è proprio quello :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...