Vai al contenuto

ram per MBP da 1066 ghz al posto di 1067 !


gatto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo chiedervi se potevano andare bene le ram per il mio MBP 2009 da 1066 ghz al posto delle 1067 ? il resto delle caratteristiche sono identiche: so dimm, 204 pin ecc ecc

grazie

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ! :)

una curiosità ma un hd di dimensioni piu grandi scalda di piu di uno piu piccolo a parità di giri 5400 ? dovrei sostituirlo !

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ! :)

una curiosità ma un hd di dimensioni piu grandi scalda di piu di uno piu piccolo a parità di giri 5400 ? dovrei sostituirlo !

stessi giri, stesse temperature (all'incirca)... potresti notare un po' di calore in più passando ai 7200 giri :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la temperatura rimane invariata x 5400 rpm il consumo leggermente superiore un 640 gb rispetto ad un 250 gb

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo per dire haha, infatti mi ha rotto che è l'unica cosa che fa rumore del mio macbook (ha un 5400) quindi per natale gli faccio un regalo :) un bel ssd e risolvo i problemi di rumore

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo per dire haha, infatti mi ha rotto che è l'unica cosa che fa rumore del mio macbook (ha un 5400) quindi per natale gli faccio un regalo :) un bel ssd e risolvo i problemi di rumore

Il MacBook a cui è destinato il disco SSD è quello in firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrei meterlo nel macbook pro 2,26ghz, e dato che tra oggi e domani volevo fare l'ordine cosi x venerdi prossimo installo il tutto.

per caso sapete da che misura la wester digital cominciano i 2 piatti negli hd 2,5" interni ?

sò che gia dal 500 gb in su sono 2 piatti e mi chiedevo se anche il 320 e 250 lo sono

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacBook a cui è destinato il disco SSD è quello in firma?

si... stavo aprendo una discussione proprio ora (scusa ma coll iphone non mi arrivano le notifiche)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

arrivati poco fà i pezzi per i mio mbp: hd wb scorpio blue 640gb e ram kingstone 8g

li ho gia installati e stò procedendo a renstallare osx.

domanda ?

è giusto il procedimento che sto eseguendo ? il backup gia eseguito ieri sera con time machine su hd esterno

1 ho inserito il dsico originale, tasto c, utility disco e ho inizializato hd com mac os journaled

2 ho installato leopard da capo su disco inizializato

p.s il disco è da 640g e prima ancora di installare me ne ritrovo 579 con pacchetto ilife ...!!! PAZZESCO il bug di leopard nei conteggi ...!!

risolto dopo aver installato aggiornamento snow leopard ora i giga sono 620 con pacchetto ilife compreso !

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...