Vai al contenuto

Nuova memoria RAM


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Questo è il mio primo post nel forum..

Da qualche settimana ho acquistato due Patriot DDR3 1333Mhz CL7 da 2GB l'una e proprio ieri sono arrivate a casa. Apro l'imballaggio e le monto sul PC, insieme ad altre due memorie RAM gemelle. Fin qui tutto apposto, solo che quando apro Lion mi appare un messaggio "Memoria addizionale montata con successo", il che mi rasserena ulteriormente. Il fastidio sta nel fatto che ogni volta che riavvio il computer e si apre Lion, appare sempre questo messaggio! Come farlo scomparire?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"hackintosh" probabilmente significa hackerare un mac, o sbaglio?

Sarebbe bello, comunque, poter utilizzare un S.O. dei Mac senza soggiacere all'ingordigia Apple! :ghghgh:

(io sono assolutamente un analfabeta informatico e compro tutto originale,l'ho ribadito più volte, e difendo i copyright,ma noi Apple-users siamo ricchi..... :DD )

Link al commento
Condividi su altri siti

"hackintosh" probabilmente significa hackerare un mac, o sbaglio?

Sarebbe bello, comunque, poter utilizzare un S.O. dei Mac senza soggiacere all'ingordigia Apple! :ghghgh:

(io sono assolutamente un analfabeta informatico e compro tutto originale,l'ho ribadito più volte, e difendo i copyright,ma noi Apple-users siamo ricchi..... :DD )

hackintosh significa installare mac os x su una macchina non apple.. e questo viola il contratto di licenza del software, secondo cui l'utilizzo è legale solo su macchine prodotte da Apple :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...