Vai al contenuto

Wi-Fi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare un iMac 25" che mi piace molto.

Siccome non amo l'idea di mettere in case troppe cose wireless vorrei una semplice informazione: se al mio futuro Mac collegherò dei semplici mouse e tastiera con filo e, quando non uso internet, disabilito (se si può, credo di sì) il Wifi, le emissioni di onde elettromagnetiche da parte di Mac vengono disabilitate? Mi spiego meglio: se il mouse/tastiera è wired il Mac emette lo stesso onde per intercettare bluetooth? Si può disabilitare l'antenna wifi in modo che Mac non emetta onde?

Grazie mille per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare un iMac 25" che mi piace molto.

Siccome non amo l'idea di mettere in case troppe cose wireless vorrei una semplice informazione: se al mio futuro Mac collegherò dei semplici mouse e tastiera con filo e, quando non uso internet, disabilito (se si può, credo di sì) il Wifi, le emissioni di onde elettromagnetiche da parte di Mac vengono disabilitate? Mi spiego meglio: se il mouse/tastiera è wired il Mac emette lo stesso onde per intercettare bluetooth? Si può disabilitare l'antenna wifi in modo che Mac non emetta onde?

Grazie mille per le vostre risposte.

iMac 25", quando è uscito... :ghghgh:

Anche il display emette onde elettromagnetiche, puoi tenere spento anche quello durante l'utilizzo... :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, intendevo 21,5", ho sbagliato a scrivere.

Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare un iMac 25" che mi piace molto.

Siccome non amo l'idea di mettere in case troppe cose wireless vorrei una semplice informazione: se al mio futuro Mac collegherò dei semplici mouse e tastiera con filo e, quando non uso internet, disabilito (se si può, credo di sì) il Wifi, le emissioni di onde elettromagnetiche da parte di Mac vengono disabilitate? Mi spiego meglio: se il mouse/tastiera è wired il Mac emette lo stesso onde per intercettare bluetooth? Si può disabilitare l'antenna wifi in modo che Mac non emetta onde?

Grazie mille per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...