Vai al contenuto

Ho perso il contenuto del mio iPhone 4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un iPhone 4 in precedenza vi avevo eseguito il jailbreak.

Dopo un po' mi sono scocciato e ho detto: "Va bhe lo aggiorno così mi si cancella il jailbreak e ce l'ho come nuovo!"

Così, visto che avevo già il firmware dell'iPhone sul MacBook (il 4.3.5) ho fatto click (tenendo premuto anche alt) su ripristina selezionando il firmware scaricato da safari.

È venuta fuori la scritta "Backup in corso" o una roba simile solo che una volta ripristinato l'iPhone nella "lista dei backup" non era presente il mio.

Quindi sono andato a controllare nella cartella dei backup di iTunes e vi è un backup di 3,4 mb quando io avevo riempito 28 gb di memoria del mio iPhone O.o

Io quindi ora mi chiedo il perchè non mi abbia fatto il backup!

p.s. Io mi ritengo un fanboy della mela ma questa volta mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè ho perso tutto! E se dico tutto è tutto! Non me ne frega niente dei messaggi o dei contatti ma me ne frega delle foto!!!!

Sono furioso!!

Voi dite che c'è qualche possibilità di salvare qualcosa?? :(

Grazie in anticipo

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era materiale importante potevi prima verificare che il backup fosse andato a buon fine o meglio effettuare il backup delle foto esportandole.

Sì lo so ma non ci ho pensato! Anche perchè è la prima volta che mi succede...

Speriamo non capiti più... Anche perchè ora non ho più niente da perdere!

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le foto non vengono salvate con il backup bensì con la sincronizzazione!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anche con il backup.

Comunque c'è una novità: dopo il ripristino (come nuovo iPhone) apro l'app "Note" e indovinate un po' cosa c'è dentro??? Le note di più di un anno fa che circa 4 mesi fa avevo cancellato!!!!!!!!! O.o

Ma come è possibile?

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un iPhone 4 in precedenza vi avevo eseguito il jailbreak.

Dopo un po' mi sono scocciato e ho detto: "Va bhe lo aggiorno così mi si cancella il jailbreak e ce l'ho come nuovo!"

Così, visto che avevo già il firmware dell'iPhone sul MacBook (il 4.3.5) ho fatto click (tenendo premuto anche alt) su ripristina selezionando il firmware scaricato da safari.

È venuta fuori la scritta "Backup in corso" o una roba simile solo che una volta ripristinato l'iPhone nella "lista dei backup" non era presente il mio.

Quindi sono andato a controllare nella cartella dei backup di iTunes e vi è un backup di 3,4 mb quando io avevo riempito 28 gb di memoria del mio iPhone O.o

Io quindi ora mi chiedo il perchè non mi abbia fatto il backup!

p.s. Io mi ritengo un fanboy della mela ma questa volta mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè ho perso tutto! E se dico tutto è tutto! Non me ne frega niente dei messaggi o dei contatti ma me ne frega delle foto!!!!

Sono furioso!!

Voi dite che c'è qualche possibilità di salvare qualcosa?? :(

Grazie in anticipo

TheAppleMan

Una cosa che non c'entra, non voglio farti arrabbiare, ma un "FUN BOY" non dovrete jailbreccare!!!!!!!!!!!! Non credi????

Sottolineo che mi dispiace non poterti aiutare e se ne fossi capace lo farei...ma il jailbreak non è previsto da mamma apple...

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un iPhone 4 in precedenza vi avevo eseguito il jailbreak.

Dopo un po' mi sono scocciato e ho detto: "Va bhe lo aggiorno così mi si cancella il jailbreak e ce l'ho come nuovo!"

Così, visto che avevo già il firmware dell'iPhone sul MacBook (il 4.3.5) ho fatto click (tenendo premuto anche alt) su ripristina selezionando il firmware scaricato da safari.

È venuta fuori la scritta "Backup in corso" o una roba simile solo che una volta ripristinato l'iPhone nella "lista dei backup" non era presente il mio.

Quindi sono andato a controllare nella cartella dei backup di iTunes e vi è un backup di 3,4 mb quando io avevo riempito 28 gb di memoria del mio iPhone O.o

Io quindi ora mi chiedo il perchè non mi abbia fatto il backup!

p.s. Io mi ritengo un fanboy della mela ma questa volta mi sono arrabbiato tantissimo anche perchè ho perso tutto! E se dico tutto è tutto! Non me ne frega niente dei messaggi o dei contatti ma me ne frega delle foto!!!!

Sono furioso!!

Voi dite che c'è qualche possibilità di salvare qualcosa?? :(

Grazie in anticipo

TheAppleMan

...allora, per prima cosa leva quella scritta descrittiva del tuo essere: UTENTE ESPERTO :shock:

..se lo fossi stato, non saresti ora furioso.

Seconda cosa, non hai la possibilità di ripristinare tutto da iTunes, oppure voi jailbrekkati non potete mai sincronizzare?

..ma che vantaggio ci sarà mai a fare stò JB... oltre ad essere nell'illegalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora, per prima cosa leva quella scritta descrittiva del tuo essere: UTENTE ESPERTO :shock:

..se lo fossi stato, non saresti ora furioso.

Seconda cosa, non hai la possibilità di ripristinare tutto da iTunes, oppure voi jailbrekkati non potete mai sincronizzare?

..ma che vantaggio ci sarà mai a fare stò JB... oltre ad essere nell'illegalità...

1° è la prima volta che mi succede.

2° chiunque sbaglia

3° anche i piu bravi prima o poi un errore lo fanno

4° avevo la possibilità di sincronizzare senza alcun problema solo che l'iphone era sincronizzato con la libreria di iTunes dell'iMac e quindi diversa da quella del MacBook.

per la questione jailbreak: lo faccio solo perchè mi interessano delle app che si trovano solo su cydia (es. bitesms e quella per rimuovere tutte le app in background e basta). Perchè ti ricordo che jailbreak non significa sempre "Faccio il jailbreak così scarico app illegalmente fregando tutti gli sviluppatori" visto che bitesms l'ho pagato!

ps. in america è legale

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° è la prima volta che mi succede.

2° chiunque sbaglia

3° anche i piu bravi prima o poi un errore lo fanno

4° avevo la possibilità di sincronizzare senza alcun problema solo che l'iphone era sincronizzato con la libreria di iTunes dell'iMac e quindi diversa da quella del MacBook.

per la questione jailbreak: lo faccio solo perchè mi interessano delle app che si trovano solo su cydia (es. bitesms e quella per rimuovere tutte le app in background e basta). Perchè ti ricordo che jailbreak non significa sempre "Faccio il jailbreak così scarico app illegalmente fregando tutti gli sviluppatori" visto che bitesms l'ho pagato!

ps. in america è legale

:rofl: ....no scusa, ma mi faceva ridere l'ossimoro........

certo che tutti possono sbagliare, la cosa su cui non sono d'accordo sul serio è ..in America ecc...

In America (parte della) è legale l'omicidio di stato ..detta anche pena di morte... non significa che quì vada bene. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: ....no scusa, ma mi faceva ridere l'ossimoro........

certo che tutti possono sbagliare, la cosa su cui non sono d'accordo sul serio è ..in America ecc...

In America (parte della) è legale l'omicidio di stato ..detta anche pena di morte... non significa che quì vada bene. :fiorellino:

Si, hai ragione.

Ma io considero il jailbreak solo in parte illegale. Perchè ci sono delle persone che lo fanno solo perchè riescono a scaricare app crackate, e mi sembra mooolto ingiusto visto che gli sviluppatore investono sia tempo che denaro per sviluppare le loro app.

Io utilizzo i, jailbreak per installare app di terze parti non accettate nell'App Store da Apple, non per altri motivi. :rolleyes:

Comunque, quel che è successo è successo. Non si piange sul latte versato :DD

:ciao:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...