Vai al contenuto

Lion and Adobe Flash


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho installato Lion e non ho trovato nessun problema eccetto che ora sul sito Sky.IT non riesco a vedere piu` Sky TG 24. Sento l`audio ma il video e` tutto nero. Ho installato l`ultima versione beta di adobe flash player per iOs 10.7, ma quando clicco su setting i vari bottoncini non rispondono al click.

Sotto Snow Leopard nessun problema.

Qualche avviso o soluzione?

Grazie

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi il problema è già stato affrontato, non ricordo link alla discussione altrimenti l'avrei condiviso.

Ciao

grazie! ho trovato questo sul sito Adobe.

Devo aspettare un update?

Flash Player

The Flash Player Settings dialog box doesn't respond to mouse clicks. As a workaround, press the Tab key to move to the Close button and press the spacebar to close the dialog box. While not all settings are available, you can also use the Flash Player native control panel in System Preferences

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

ã“ã‚“ã«ã¡ã¯

giapponese

Installa Flash-Player11 è una beta per Lion,

e visto che male non fanno i codec "Perian"...... :ninja:

bye bye :ciao:

Grazie ã©ã†ã‚‚ã‚ã‚ŠãŒã¨ã†ï¼freeman,

il mio nickname e` giapponese ma sono italiano di Roma! Abito in Giappone pero`! ;))

Penso di avere la beta di Adobe Flash 11 per Lion, ma il problema e` lo stesso e anche perian e` sul computer.

Controllo piu` tardi visto che il MacBook pro con Lion e` a casa. Qui uso un iMac. Anzi a proposito, come funge Lion su iMac? Intendo usando un muose ( magic mouse) invece del track pad del MacBook pro che come l`iPhone non ha problemi con le gestures???

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ...

Giapponese

Mi sono fatto 12 anni in oriente per lavoro, divisi tra cina, corea, e giappone... e aoltri paesi limintrofi.... :biker:

Penso di avere la beta di Adobe Flash 11 per Lion, ma il problema e` lo stesso e anche perian e` sul computer.

Controllo piu` tardi visto che il MacBook pro con Lion e` a casa. Qui uso un iMac. Anzi a proposito, come funge Lion su iMac? Intendo usando un muose ( magic mouse) invece del track pad del MacBook pro che come l`iPhone non ha problemi con le gestures???

In lion ho installato la beta di flash e i vari codec per fare le conversioni,

Lion su iMac non saprei dirti di preciso, stando alle varie discussioni, vi sono diversi che lamentano varie anomalie,

non gravi, ma abbastanza fastidiose, in altri casi va ma non proprio come dovrebbe, Lion ha deluso le aspettative di molti.

Essendo una versione di punto zero, non è proprio perfetta, è ancora in fasce.... :baby: vedremo dal primo aggiornamento..

Si la gestualità sul track-pad, ho notato che molto simile alla gestualità del iPhone, io non mi ci trovo, non lo usavo prima, solo se ne ero costretto,figurati adesso, mia figlia abituata con iPhone non ha problemi, uso il mouse e faccio le stesse cose ..

Ho lion sul macbook-pro 13, per il momento installato su un hd esterno come beta test, per il momento non ho rilevato particolari anomalie , funziona bene, non è ancora perfetto, ma è anche la prima relaise, e molte app. di terze parti non sono ancora disponibili, in generale mi posso ritenere soddiasfatto.....

Bye Bye

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion su iMac non saprei dirti di preciso, stando alle varie discussioni, vi sono diversi che lamentano varie anomalie,

non gravi, ma abbastanza fastidiose, in altri casi va ma non proprio come dovrebbe, Lion ha deluso le aspettative di molti.

Essendo una versione di punto zero, non è proprio perfetta, è ancora in fasce.... :baby: vedremo dal primo aggiornamento..

Se ti basi sulle lamentele di un forum non puoi renderti conto della reale situazione, molti cercano aiuto nel forum per risolvere problemi creati da loro stessi o dalla configurazione già precaria di Snow Leopard...E come se vai in ospedale e dici che tutti stanno male al mondo.

Personalmente ritengo che sia riuscito a migliorare moltissime cose che su Snow Leopard potevano essere migliorate, i piccoli problemi che ci sono on sono altro che gli stessi che avete potuto incontrare ai vari passaggi di versione. E definirla una versione di punto zero quando in realtà si somma a quella già presente mi sembra esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ...

Giapponese

Mi sono fatto 12 anni in oriente per lavoro, divisi tra cina, corea, e giappone... e aoltri paesi limintrofi.... :biker:

In lion ho installato la beta di flash e i vari codec per fare le conversioni,

Lion su iMac non saprei dirti di preciso, stando alle varie discussioni, vi sono diversi che lamentano varie anomalie,

non gravi, ma abbastanza fastidiose, in altri casi va ma non proprio come dovrebbe, Lion ha deluso le aspettative di molti.

Essendo una versione di punto zero, non è proprio perfetta, è ancora in fasce.... :baby: vedremo dal primo aggiornamento..

Si la gestualità sul track-pad, ho notato che molto simile alla gestualità del iPhone, io non mi ci trovo, non lo usavo prima, solo se ne ero costretto,figurati adesso, mia figlia abituata con iPhone non ha problemi, uso il mouse e faccio le stesse cose ..

Ho lion sul macbook-pro 13, per il momento installato su un hd esterno come beta test, per il momento non ho rilevato particolari anomalie , funziona bene, non è ancora perfetto, ma è anche la prima relaise, e molte app. di terze parti non sono ancora disponibili, in generale mi posso ritenere soddiasfatto.....

Bye Bye

Ho installato la beta di Adobe flash player 11 e ora Sky TG 24 si vede e va bene. Io comunque con Lion mi trovo bene e tutte le App che avevo e che uso funzionano.

A presto

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

signirr

Forse mi sono espresso male,me ne scuso, non avendo iMac, posso slo fare una considerazione su quello che leggo, è anche vero che come dici il più delle magagne sono colpa dell'utilizzatore.

Versione "Punto zero " non inteso come qualcosa di inventato, se è vero che Lion è il s.o ponte di unione dei s.o apple (OSX & iOS 5) è anche vero che si porta dietro tutta l'esperienza dei s.o precedenti, con questo non dico che hanno fatto un buco nell'acqua, ma quando si fondono due s.o qualche piccolo bug può anche starci....

Se mi chiedi come va sul macbook 13 (2011) e sul macbook-pro 13 (2009) Lion va bene nessun problema di nessun genere,

l'unica a lamentarsi e mia figlia, usare il track-pad con la gestualità dell'iPhone,

se ne uscita con la battuta,

ma perchè non l'hanno fatto toucscreen come iPhone, si sarebbe gestito meglio..... ( 14 anni).....

detto tutto.... cosa gli dici, che la macchina non ha lo schermo come iPhone e l'unica soluzione è quella per il momento....

Se lo usa mia figlia e l'unica ossevazione che ha fatto è questa, detto tutto sulla stabilità e affidabilità di Lion......

bye bye

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...