Vai al contenuto

Chiavette internet e periferiche [consigli]


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sinceramente non sapevo come intitolare il thread, vengo al dunque.

Volevo raccogliere qualche consiglio e parere su quello che usate per connettervi; considerando che ho un abbonamento 3G con Tre, quindi tramite chiavetta, volevo sapere se qualcuno ha mai usato uno di questi WebCube o simili.

Mi chiedevo se ne esistono di non "marchiati" ma comunque compatibili, in grado quindi di ospitare una scheda SIM e non solo utilizzabili come modem WiFi, come ho visto in giro finora. Un buon compromesso per utilizzare una rete 3G senza avere sempre il fastidio di una chiavetta nel proprio Mac, almeno nei momenti di utilizzo a casa.

Vi ringrazio anticipatamente :fiorellino:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se ne esistono di non "marchiati" ma comunque compatibili, in grado quindi di ospitare una scheda SIM e non solo utilizzabili come modem WiFi, come ho visto in giro finora.

Oltre al modem Wi-Fi cosa deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al modem Wi-Fi cosa deve fare?

Beh questa WebCube di Tre ospita la normale scheda SIM che si utilizza su telefoni e chiavette, solitamente trovo modem WiFI che sono semplici "ripetitori" di segnale, un po' come la AirportExpress di Apple.

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...