Vai al contenuto

Problemi di coppia. Help me


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho litigato con la mia ragazza. Vi faccio un piccolo riepilogo.

Sono stato operato 15 gg fa ad una fistola ( niente di che ma molto fastidiosa), in questo periodo volevo che

La mia ragazza mi stesse più vicino invece si è creato un brutto clima con mia mamma e mia sorella, lei ha deciso di mettersi

Da parte perchè ci sono loro quindi lei è di troppo. Sinceramente io mi sono arrabbiato perchè non mi sentivo amato da lei, io al suo

Posto avrei aspettato che la sua situazione di salute sarebbe migliorata e poi avrei chiarito tutto. Ora è qualche giorno che non ci si vede e non ci si sente

Però mi manca tanto, a settembre fanno sei anni che stiamo insieme. Che mi consigliate di fare? Come mi devo comportarmi?

Grazie scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice spesso ... chi ci tiene veramente si vede nel momento del bisogno.

E la tua morosa ha deciso di sparire proprio ora? Dopo sei anni che state insieme?

Io dico che la situazione puzza ...

Poi hai detto "Ha deciso di mettersi da parte perchè ci sono loro quindi lei è di troppo".

Ma in questi anni loro ci son sempre state. Quindi chiediti: ora cos'è cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice spesso ... chi ci tiene veramente si vede nel momento del bisogno.

E la tua morosa ha deciso di sparire proprio ora? Dopo sei anni che state insieme?

Io dico che la situazione puzza ...

Poi hai detto "Ha deciso di mettersi da parte perchè ci sono loro quindi lei è di troppo".

Ma in questi anni loro ci son sempre state. Quindi chiediti: ora cos'è cambiato?

Veramente tra loro non c'è mai stato un bel feeling specialmente con mia sorella. Un pò su questo gli dò ragione, ma fammi stare meglio e poi ne

Riparliamo, lei mi ha risposto io non so fingere. Boh. Io al suo posto non sarei neanche tornato a casa a mangiare, ma io di carattere sono così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente tra loro non c'è mai stato un bel feeling specialmente con mia sorella. Un pò su questo gli dò ragione, ma fammi stare meglio e poi ne

Riparliamo, lei mi ha risposto io non so fingere. Boh. Io al suo posto non sarei neanche tornato a casa a mangiare, ma io di carattere sono così.

Chiamala. Chiedile come sta. Col dialogo si risolve (quasi) tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma mi sono un pò rotto di chiamare sempre, ieri gli ho mandato un sms dicendogli che mi mancava, ma non mi ha risposto

Ah, ok. Questo non l'hai scritto nel messaggio principale.

Hai solo detto che non vi sentite e vedete da giorni.

Credevo zero contatti.

Non lo so ... se ci si tiene a qualcuno, si fa di tutto.

Poi se la storia era già in bilico, è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Questo non l'hai scritto nel messaggio principale.

Hai solo detto che non vi sentite e vedete da giorni.

Credevo zero contatti.

Non lo so ... se ci si tiene a qualcuno, si fa di tutto.

Poi se la storia era già in bilico, è un altro paio di maniche.

Boh sono confuso, e non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho litigato con la mia ragazza. Vi faccio un piccolo riepilogo.

Sono stato operato 15 gg fa ad una fistola ( niente di che ma molto fastidiosa), in questo periodo volevo che

La mia ragazza mi stesse più vicino invece si è creato un brutto clima con mia mamma e mia sorella, lei ha deciso di mettersi

Da parte perchè ci sono loro quindi lei è di troppo. Sinceramente io mi sono arrabbiato perchè non mi sentivo amato da lei, io al suo

Posto avrei aspettato che la sua situazione di salute sarebbe migliorata e poi avrei chiarito tutto. Ora è qualche giorno che non ci si vede e non ci si sente

Però mi manca tanto, a settembre fanno sei anni che stiamo insieme. Che mi consigliate di fare? Come mi devo comportarmi?

Grazie scusate lo sfogo

com'e' che hai le maiuscole all'inizio di ogni riga pur essendo un discorso corrente?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ho scritto con iPad e lo fa in automatico quando vado da capo

figo...

hai risolto? vi siete parlati? l'hai mandata a cagare?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

figo...

hai risolto? vi siete parlati? l'hai mandata a cagare?

L'ho sentita ieri sera, ma mi sa che è finita. Crede di aver ragione, ma non ho capito che il torto lo ha fatto a me

e non gli altri e sinceramente il suo comportamento mi ha deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

'zzo ridi tu Priksuccio caro?

:ghghgh:

troppo diretto dici?

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

'zzo ridi tu Priksuccio caro?

:ghghgh:

troppo diretto dici?

:angioletto:

No, no...l'impatto è quello giusto!!! Le donne vanno conosciute per quel che sono... Avrei solo usato altre parole tipo "a quel paese", "dove si merita di essere mandata", "su una strada"...tutto qua!... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

non sarebbe stata la stessa cosa...

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la situazione non cambia anzi, va molto male, mi sa che questa volta è finita sul serio

Non posso certo sottrarmi in alcun modo ai difetti e alle debolezze inerenti per necessità alla mia natura come a ciascun'altra: ma non li accrescerò con indegni compromessi.

-- Arthur Schopenhauer

:ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe esattamente "una cosa del genere"?

Il fatto che non ti sia stata vicino durante l'intervento?

Si esatto, per carità non doveva farmi l'assistenza come i vecchi. Ma il modo come si è comportata che è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo l'abbia fatto senza motivo.

Le cose non succedono per caso così di punto in bianco.

Si il motivo c'è ed scritto nel post, ma quando si vuole bene ad una persona sopratutto se sta male fisicamente, penso che questo viene prima di tutto. Poi si pensa al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il motivo c'è ed scritto nel post, ma quando si vuole bene ad una persona sopratutto se sta male fisicamente, penso che questo viene prima di tutto. Poi si pensa al resto

Boh, non so. Non credo sia così.

Se i problemi che avevate son più grandi di un lieve male fisico ... è ovvio che non le passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Più le corri dietro e più lei scappa e si allontana da te

Tu soffri perchè ci tieni ancora molto a lei, ma non credo che tu sia ricambiato in egual misura

Allontanati dille che è finita, non fare lo zerbino, peggiori solo le cose

Se ci tiene, se ne renderà conto quando ti avrà perso

ma se per lei è finita e non ha il coraggio di diertelo

perdi solo del tempo e soffri per niente

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il motivo c'è ed scritto nel post, ma quando si vuole bene ad una persona sopratutto se sta male fisicamente, penso che questo viene prima di tutto. Poi si pensa al resto

il motivo è rappresentato da questi problemi che ci sono tra lei e la tua famiglia? se questi sono molto importanti, capisco che potesse aver fastidio di condividere quei momenti con loro, sinceramente. però il modo in cui si è comportata poi è strano.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...