Vai al contenuto

Spotlight di Lion


RkR

Messaggi raccomandati

Domandina su Spotlight di Lion.

Ho uno Iomega da 500 GB, formato Filesystem Windows NT, che collego all'iMac o al Macbook via USB; la funzione "scrittura" è assicurata da Paragon NTFS for Mac OS X 9.0.

Con Spotlight di Leopard e di Snow Leopard non ho mai avuto problemi nel fare ricerche nello Iomega.

Con Spotlight di Lion, invece, non ottengo nessun risultato.

La domanda è: occorre seguire una particolare procedura di riconoscimento dell'HD, per esempio una indicizzazione specifica per NTFS, oppure Spotlight di Lion ricerca solo nei dischi HFS+ ?

... Siate buoni, datemi una risposta ....

:ciao: :ciao:



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo estenuanti, laboriose e complesse ricerche, posso darmi da solo la mesta risposta.

Spotlight di Leopard e di Snow Leopard cercano nei dischi NTFS una volta che vengono l'installati MacFUSE più NTFS-3G (per abilitare la funzione "scrivi") e impartito il comando da Terminale:

sudo mdutil -i on /Volumes/[nome del volume]

Invece Spotlight di Lion non fa ricerche nonostante sia installato Paragon (Lion al momento è indifferente a MacFUSE più NTFS-3G), si usi il comando da Terminale, e pur creandosi nel disco NTFS la mitica cartella nascosta .Spotlight-V100.

Non lo fa e basta. Fine della storia.

:cray: :cray: :cray:

Se ne riparla a Lion 10.7.2.

Forse.

Statemi bene !

:adios: :adios: :adios:



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...