Vai al contenuto

Base di Gomma MacBook Bianco (Late 2009)


__ALEH

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. scrivo per raccontare una mia esperienza con il macbook white Late 2009.

ho acquistato il mio macbook nel dicembre 2009, tutto perfetto fino a questo inverno!

la base in gomma sotto ha cominciato a gonfiarsi. pensavo fosse la batteria invece no.

girovagando per il sito apple.it e per la rete ho trovato un informativa che diceva che apple avrebbe ritirato tutti i macbook prodotti da ottobre 2009 a aprile 2011 perché difettosi. è il difetto era proprio questo!

ovvero che la base in gomma sotto tendeva a staccarsi.

bè che ho fatto?? ho compilato il modulo online, mi sn fatto inviare il nuovo pezzo e ho sostituito il tutto.

spedizione ultraveloce! vi dico ieri sera compilavo il modulo per l'invio del ricambio. oggi a mezzogiorno avevo già il pezzo sul tavolo! STUPENDO! :) il mio macbook è come nuovo. ora arriverà ank la ram da 8 gb :))))))) yeeeeeee

spero questa notizia possa essere utile a qualcuno! :)

ciaooo

p.s: vi lascio il link: http://www.apple.com/it/support/macbook-bottomcase/

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per la segnalazione effettuata subito richiesta di sostituzione.

ma non è che c'è modo di farsi cambiare completamente il macbook anche senza applecare?

io al bianchino ho notato una piccola crepa vicino il monitor proprio dovuta a qualche difetto di materiale.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me gia arrivato il pezzo :) #brandnew :) ora anche io aspetto la RAM, devo ancora ordinarla...

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina mi è arrivato il nuovo pezzo incluso anche il cacciavite.

Che dire Apple è magnifica.

Naturalmente richiedono il pezzo difettoso indietro con spedizioni a loro carico, in caso non rimando il pezzo preleveranno soldi dalla carta ci credito.

Ora vi chiedo visto che il mio pezzo non era molto difettato non è che c'e la possibilità che Apple mi faccia pagare il pezzo nuovo?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per la segnalazione effettuata subito richiesta di sostituzione.

ma non è che c'è modo di farsi cambiare completamente il macbook anche senza applecare?

io al bianchino ho notato una piccola crepa vicino il monitor proprio dovuta a qualche difetto di materiale.

ahaha magariiii

prego cmq :)

anche a me gia arrivato il pezzo :) #brandnew :) ora anche io aspetto la RAM, devo ancora ordinarla...

dai dai ordinala. mi è arrivata ieri, ma porcamiseria (se mi permettere) non ero in casa. oggi vado a prenderla dal corriere e indovina un po, è in giro! la ritiro domani mattina infine. poi vi dico come va :)

Ragazzi stamattina mi è arrivato il nuovo pezzo incluso anche il cacciavite.

Che dire Apple è magnifica.

Naturalmente richiedono il pezzo difettoso indietro con spedizioni a loro carico, in caso non rimando il pezzo preleveranno soldi dalla carta ci credito.

Ora vi chiedo visto che il mio pezzo non era molto difettato non è che c'e la possibilità che Apple mi faccia pagare il pezzo nuovo?

no nn penso, l'importante è che avesse un minimo di difetto. ahah il mio era praticamente tutto scollato -.- faceva le onde quando lo appoggiavo su una superficie piana. mentre scrivevo ballava il mac ahah

ora è cm nuovo :) poi un altro motivo perché l'ho richiesto era il cacciavite incluso :) almeno ora che mi arrivano le ram uso quello per aprirlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...