Vai al contenuto

Flickr, quanta vita ha ancora ? --> 500px ?


Messaggi raccomandati

accidenti quanta roba golosa su 500px... :shock:

il mio account flickr ha le ore contate :D tanto non lo aggiorno da mesi... appena scade l'abbonamento "pro", lo cestino serenamente. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'ennesimo portale a pagamento..... mo fanno un po le scope nuove :ghghgh: con offerte di vario genere e poi fanno la stessa fine degli altri portali....... preferisco rimanere nel free,almeno non ci rifondo pure gli sghei :cold::ghghgh::cuffie:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

a coloro che hanno messo il link di 500px ora li seguo, miraccomando, contraccambiate :)

www.500px.com/iansantos

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti quanta roba golosa su 500px... :shock:

il mio account flickr ha le ore contate :D tanto non lo aggiorno da mesi... appena scade l'abbonamento "pro", lo cestino serenamente. :)

ben venga :D

Mi sa che devo chiedere una percentuale a quelli di 500px :ghghgh:

bhè ma infatti !

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

http://500px.com/deepboy

Ma ancora non mi convince...sto cercando di editare le preview, mi dice tutto ok, ora uplodo la nuova preview...ma non la aggiorna mai...

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

http://500px.com/deepboy

Ma ancora non mi convince...sto cercando di editare le preview, mi dice tutto ok, ora uplodo la nuova preview...ma non la aggiorna mai...

M.

Mi sa che devi attendere 24 ore. E mi sa che c'è pure un bug chr non le fa aggiornare :ghghgh:

http://support.500px.com/customer/portal/articles/103979-how-to-change-thumbnails-previews-of-images-

http://support.500px.com/customer/portal/questions/32011-thumbnail-changes

Link al commento
Condividi su altri siti

Le preview le aggiorna, coi suoi tempi ma le aggiorna... penso debba passare un giorno o due...

Confermo, ci ha messo 2gg ma ora sono ok :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che volevo iscrivermi a flickr fino a qualche giorno fa... :D

Puoi farlo ancora... Non è mica vietato! (oltre al fatto che è GRATIS) :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. flickr è molto più anziano... e ha taaanto materiale... sto 500px ha foto tanto belle.. ma sapete.. mi pare un pò posticcio..

Se flickr lo aggiornassero un pò graficamente.. ne varrebbe 10 di 500px

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. flickr è molto più anziano... e ha taaanto materiale... sto 500px ha foto tanto belle.. ma sapete.. mi pare un pò posticcio..

Se flickr lo aggiornassero un pò graficamente.. ne varrebbe 10 di 500px

posticcio in che senso ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

posticcio in che senso ?

leggilo come "ritoccato", "falso", "photoshoppato"... :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

leggilo come "ritoccato", "falso", "photoshoppato"... :ciao:

mmm, parli dei suoi contenuti o proprio del layout del sito ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, parli dei suoi contenuti o proprio del layout del sito ?

50/50 :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...