Vai al contenuto

Whatsapp su Mac grazie ad ichat


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ho aperto questa conversazione in un altra parte del forum, per me è molto interessate... Magari a qualcuno di voi può trovare la soluzione!

http://www.italiamac.it/forum/topic/447950-whatsapp-con-ichat/

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

che ti manda?

la mail per fare iMessage?

hai imessage e si è aggiunto in automatico?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccarlo non credo si possa, ma puoi disabilitare l'indirizzo e-mail dalla ricezione di iMessage..

In Impostazioni -> Messaggi -> Ricevi su dovrebbe esserci il tuo numero di telefono.. Se non c'è e c'è solo la tua mail @me.com, prova a sostituirla col tuo numero di cellulare (con +39 davanti, mi raccomando)..

Altrimenti se ci sono sia l'inidizzo mail che il numero rimuovi la mail.

Non è LA soluzione, ma così facendo penso non dovrebbero più arrivarti gli iMessage fastidiosi.. In attesa che Apple preveda la funzione di bloccare altri utenti me.com su iMessage.

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo potevano pensarci

ormai la privacy non esiste più

e uno non si mette facebook non serve a nulla

basta avere la tua mail

uno ti manda un sms comunque

che schfo

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...