Vai al contenuto

Iphoto bloccato


faber74

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Salve, anche io stò avendo lo stesso problema, appena apro iPhoto la rotellina nel centro dello schermo gira all'infinito ma non c'è traccia di caricamento di foto, degli album, niente, tutto vuoto, e questo è cominciato ieri penso. Anche selezionando la libreria premendo ALT all'inizio dell'avviamento del programma o una volta aperto iPhoto, selezionando "archivio - cambia libreria" il problema persiste. Comincio a disperarmi in quanto tra l'ultimo backup di time machine (di ieri sera) e oggi ce'è una differenza di 3GB di foto nuove a cui non riesco più ad accedere, faccio?

Ora stò provando con la riparazione dei peermessi e ripulitura, vediamo se va senno bo raga, aiuto.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema recuperando la libreria di un backup di lunedì anche se c'è il sospetto che ho perso 3GB di foto che mi sembra al quanto improbabile. Anche dopo aver controllato ho tutte le ultime foto, non so da un giorno all'altro da dove sono venuti fuori sti 3GB extra di foto nella libreria e guarda caso in concidenza con la corruzione della libreria. Pensandoci bene mi sono ricordato infatti che martedì era andata via la luce e con iPhoto acceso forse è successo qualcosa e forse se rovinata la libreria. Comunque "tutto apposto a ferragosto" grazie TimeMachine ti amo, ragazzi usatelo che salva il culo!

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

........TimeMachine ti amo, ragazzi usatelo che salva il culo!.........

Lo hanno fatto apposta!!!! :D  :D  :D

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...