Vai al contenuto

Time machine


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un problema con il backup ossia ho comprato un HD dell WD da 500 e l ho partizionato dividendolo in 2 dove il 2 sono 100 Gb per windows.

Ho fatto partire TM che ha fatto il backup... voglio chiedere:

1) durante il backup si possono toccare o variare le cartelle?

2)i 400 gb lasciati a TM li devo utilizzare solo con TM oppure posso aggiungere altri file e usarla come una normale pen drive???

3) mi conviene partizionarlo in 3 allora cosi da lasciare 1 parte a TM una ai file Apple e una a WIN?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un problema con il backup ossia ho comprato un HD dell WD da 500 e l ho partizionato dividendolo in 2 dove il 2 sono 100 Gb per windows.

Ho fatto partire TM che ha fatto il backup... voglio chiedere:

1) durante il backup si possono toccare o variare le cartelle?

2)i 400 gb lasciati a TM li devo utilizzare solo con TM oppure posso aggiungere altri file e usarla come una normale pen drive???

3) mi conviene partizionarlo in 3 allora cosi da lasciare 1 parte a TM una ai file Apple e una a WIN?

grazie

1) se devi fare operazioni di spostamento file o di cartelle, ti conviene prima sistemare tutto come ti aggrada e poi lanciare il primo backup :)

2) puoi aggiungere anche altri file.. time machine stipa tutto dentro una sua cartella.. ovviamente più spazio occupi più rapidamente time machine finirà quello che ha a disposizione e inizierà a cancellare i bck più vecchi

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per adesso. il problema è che ho dei file sulla scrivania e intendo salvarli perchè voglio resettare il mac (ha 3 anni e va un po lento)

successivamente mettero anche l amusica e li farò i salvataggi necessari.

Prima di formattarlo...hai mai fatto un ripara permessi???

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...