Vai al contenuto

Problema monitor imac g4


Gaggiona

Messaggi raccomandati

buongiorno....buonasera e buonanotte a tutti ^_^

Problema della serata: ho un imac g4 (no intel) con monitor da 20". Mentre stavo guardando un video, il monitor è diventato nero ma il mac continua a funzionare (si sentiva l'audio del video, accettava i comandi da tastiera, ecc). Provo a riavviare, si sente il bong d'avvio, l'hd che gira, ecc ecc....ma il monitor, sebbene si veda che funziona, resta nero.....ovvero leggermente più luminoso di quando è spento....ma pur sempre nero.

che faccio? gli do l'estrema unzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno....buonasera e buonanotte a tutti ^_^

Problema della serata: ho un imac g4 (no intel) con monitor da 20". Mentre stavo guardando un video, il monitor è diventato nero ma il mac continua a funzionare (si sentiva l'audio del video, accettava i comandi da tastiera, ecc). Provo a riavviare, si sente il bong d'avvio, l'hd che gira, ecc ecc....ma il monitor, sebbene si veda che funziona, resta nero.....ovvero leggermente più luminoso di quando è spento....ma pur sempre nero.

che faccio? gli do l'estrema unzione?

Mi sembrano problemi alla scheda video,che essendo collegata direttamente alla scheda logica del mac bisogna vedere se valga la pena farla sostituire considerando anche i costi di manutenzione.Ma considera anche che nell'usato a prezzi ottimi ti prendi un mac più recente come i primi alluminium intel :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...