Vai al contenuto

Spostare / copiare documenti su Lion


fopyx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qunado sono passato a Lion ho ENORMI difficoltà con lo spostamento di documenti. Prima su SL quando spostavo file da una cartella all'altra, se esistevano già nella seconda cartella mi veniva chiesto se sostituirli o ignorarli, invece su lion non c'è questa opzione!! se faccio interrompi, blocca tutto il procedimento... Io HO BISOGNO che se certi documenti già esistono, mi venga data la possibilità di lasciar da parte quelli esistenti ma COPIARE TUTTI GLI ALTRI. Cosa che Lion non fa...

schermata082455793alle1.png

oltretutto se sono molti file non posso più tenere premuto "shift" e premere il tasto dell'azione da ripetere su ogni file ma mi chiede per OGNI file cosa voglio fare... molto raramente mi viene fuori "applica a tutti i file".

Cosa posso fare???

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Stessa cosa anche per me. Come si fa a ripristinare la possibilità di non copiare gli elementi già esistenti nella cartella di destinazione ma solo i nuovi invece di annullare tutto?

Certo che invece di migliorare per molti aspetti con Lion si è andati peggiorando...

Grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...