Vai al contenuto

Nuova Porsche 911


turbodudy

Messaggi raccomandati

primeimmaginiPorsche911991_01.jpg

finalmente siamo arrivate all'ennesimo nuovo modello di 911, sempre fedele a se stessa e con la capacità di migliorare senza stravolgere il concetto di auto che l'ha accompagnato in tutti questi anni.

Che ne pensate? siete del tipo tradizionalista e quindi la linea va bene così e non va stravolta?

o siete dell'idea che ci vorrebbe un pò più di coraggio e di innovazione? vale ancora l'equazione: se le vendono vuol dire che la gente vuole questo ?

a me personalmente non dispiace il concetto di essere attaccati al passato, però tutto ha un limite.

P.S. l'interno in stile Panamera è inguardabile. :ghghgh:

big_primeimmaginiPorsche911991_06.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

primeimmaginiPorsche911991_01.jpg

finalmente siamo arrivate all'ennesimo nuovo modello di 911, sempre fedele a se stessa e con la capacità di migliorare senza stravolgere il concetto di auto che l'ha accompagnato in tutti questi anni.

Che ne pensate? siete del tipo tradizionalista e quindi la linea va bene così e non va stravolta?

o siete dell'idea che ci vorrebbe un pò più di coraggio e di innovazione? vale ancora l'equazione: se le vendono vuol dire che la gente vuole questo ?

a me personalmente non dispiace il concetto di essere attaccati al passato, però tutto ha un limite.

P.S. l'interno in stile Panamera è inguardabile. :ghghgh:

big_primeimmaginiPorsche911991_06.jpg

Sembra di entrare dentro una Bentley... :puking: (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un suo perché, ..anche se Marcorex non ha tutti i torti..... quel background da maggiolino frena la spesa dei 100.000 euri :shock:

:ghghgh:

oddio non ci vedo proprio tutta sta similitudine, peccato che ormai le macchine dal punto di vista meccanico abbiano tutte molto poco da dire.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

oddio non ci vedo proprio tutta sta similitudine, peccato che ormai le macchine dal punto di vista meccanico abbiano tutte molto poco da dire.....

beh, il 911 ha una sua originalità innegabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé torniamo alle Aston...

cavolo de amici che mi sono scelto...... che se per sbaglio mi compro una 911 me la mandate di traverso..... dopo aver speso 100mila zuccone!

cioè per sbaglio vuol dire che ti sei confuso tra concessionari ? :ghghgh:

Sempre più GT sempre meno sportiva (il che non è una critica)

L' R8 è stata un brutto colpo per il segmento sport-wannabe 100.000 :)

si e tra l'altro si fanno guerra in casa...

l'r8 è un gran prodotto, l'ho sempre detto.

render della cabrio

big_6073355186_571c5e39ff_b.jpg

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la 911 così è e così deve rimanere.

però penso che boxster e cayman siano prodotti migliori.

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

@L'Alle: ti stra quoto.

Oggi sono andato a pranzo con due amici carissimi. Uno ha il 911 e l'altro il Cayman. Il primo è stato inseguito fino a dentro il box, da due in moto, ma hanno voluto solo il portafoglio. Il secondo è stato inseguito e si è infilato nel primo commissariato di zona... Tutti e due hanno deciso di vendere le macchine.

Che schifo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la 911 così è e così deve rimanere.

però penso che boxster e cayman siano prodotti migliori.

la cayman di sicuro meglio della 911 attuale, della nuova staremo a vedere, e non lo dico io ma lo dicono le prove fatte dalle varie riviste

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la cayman di sicuro meglio della 911 attuale, della nuova staremo a vedere, e non lo dico io ma lo dicono le prove fatte dalle varie riviste

...si ma le riviste, lasciano il tempo che trovano..... lo devi dire tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma le riviste, lasciano il tempo che trovano..... lo devi dire tu!!!

Adri abbi pazienza ma chiunque l'abbia provata ha detto che telaisticamentè è meglio più equilibrata e divertente della 911 ripeto modello attualmente in produzione (e l'unanimità di solito è un buon segno :ghghgh: ) io mi adeguo perché ho solo visto da vicino la cayman di un mio amico, ma non ho avuto mai il piacere di provarla.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la successiva 993 era ad aria (e la "tollero" ancora come porsche :P) ... ma dal 996 in poi e' stato un continuo peggiorare.:confused:

la 993 è stata considerata da molti la più bella porsche di tutti i tempi, a me non ha mai entusiasmato come design.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...