Vai al contenuto

TASTO SEGRETO VICINO ALLA MELA


serti

Messaggi raccomandati

ALLORA AVETE PRESENTE L'IMAC?

SE SI ALLORA GUARDARE QUELLA SCOCCA IN ALLUMINIO, GUARDATE LA MELA, POI PRENDERE IL VOSTRO POLLICE E PROVATE A SCHIACCIARE LA SCOCCA IN ALLUMINIO AFFIANCO A SINISTRA E SENTIRETE QUALCOSA, INVECE DI STARE QUI A PRENDERMI PER IL BIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il Tuo iMac provenga dal nostro sistema solare. :ciao:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA AVETE PRESENTE L'IMAC?

SE SI ALLORA GUARDARE QUELLA SCOCCA IN ALLUMINIO, GUARDATE LA MELA, POI PRENDERE IL VOSTRO POLLICE E PROVATE A SCHIACCIARE LA SCOCCA IN ALLUMINIO AFFIANCO A SINISTRA E SENTIRETE QUALCOSA, INVECE DI STARE QUI A PRENDERMI PER IL BIP.

se parli di.. dietro.. è il pulsante di accensione :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo la mela davanti sotto lo schermo lcd, dietro quella mela ci sono gli infrarossi. Se ci premo a sinistra, fa un click, sembra un tasto. Non sono deficiente che quello dietro è il tasto di accensione. Voi non notate niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo la mela davanti sotto lo schermo lcd, dietro quella mela ci sono gli infrarossi. Se ci premo a sinistra, fa un click, sembra un tasto. Non sono deficiente che quello dietro è il tasto di accensione. Voi non notate niente?

lungi da me darti del deficente.. effettivamente come ha detto ifede potrebbe essere un difetto di assemblaggio del tuo mac.. ho l'imac 27 in firma e non fa nessun click o spostamento.. stesso dicasi per il vecchio 20'' sempre in alluminio... :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA AVETE PRESENTE L'IMAC?

SE SI ALLORA GUARDARE QUELLA SCOCCA IN ALLUMINIO, GUARDATE LA MELA, POI PRENDERE IL VOSTRO POLLICE E PROVATE A SCHIACCIARE LA SCOCCA IN ALLUMINIO AFFIANCO A SINISTRA E SENTIRETE QUALCOSA, INVECE DI STARE QUI A PRENDERMI PER IL BIP.

Scrivere in Maiuscolo in una community equivale ad urlare e qui' ci sentiamo benissimo tutti ....... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

----- SCHERMO LCD------

-------------------------------

--------QUI--MELA--------------

--------QUI--MELA--------------

-------------------------------

Facciamo finta che questa è la parte in alluminio, provate a premere forte con il pollice, tenendo fermo lo schermo, e dovreste sentire qualcosa ti click. Non credo che sia un errore di assemblaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

----- SCHERMO LCD------

-------------------------------

--------QUI--MELA--------------

--------QUI--MELA--------------

-------------------------------

Facciamo finta che questa è la parte in alluminio, provate a premere forte con il pollice, tenendo fermo lo schermo, e dovreste sentire qualcosa ti click. Non credo che sia un errore di assemblaggio.

provato.. niente...

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

----- SCHERMO LCD------

-------------------------------

--------QUI--MELA--------------

--------QUI--MELA--------------

-------------------------------

Facciamo finta che questa è la parte in alluminio, provate a premere forte con il pollice, tenendo fermo lo schermo, e dovreste sentire qualcosa ti click. Non credo che sia un errore di assemblaggio.

Ad occhio e croce se continui a spingere un altro po' rompi gli slot per la ram.

Poi fai te.

ifixit teardown imac21,5"

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh grazie lo stesso per il vostro tentato aiuto e non grazie per quelli che pubblicano commenti scemi. Chiamerò l'assistenza e mi farà sostituire questo ennesimo iMac.

... ennesimo?

:shock:

Scusa, Serti, per curiosità, ma che aveva il precedente?

:mhh:



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a premere, ma sul mio in firma non sento nessun tasto... :mhh:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh grazie lo stesso per il vostro tentato aiuto e non grazie per quelli che pubblicano commenti scemi. Chiamerò l'assistenza e mi farà sostituire questo ennesimo iMac.

provato sul 27" mio e sul 21.5" 2009 di un mio amico...non fa nessun click....con il dovuto rispetto sei leggermente paranoico... prima di fartelo cambiare prova a smontarlo e vedi se ci sono dei fili che si collegano al "tasto"...se ci sono fai una foto e allora tutti ti daremo ragione...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

... prima di fartelo cambiare prova a smontarlo e vedi se ci sono dei fili che si collegano al "tasto"...se ci sono fai una foto e allora tutti ti daremo ragione...

Maddaiiii ! ! !

:mad: :mad:

MacMini96, ma cosa gli metti in testa, che poi lo smonta sul serio !

:bottom:



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...