Vai al contenuto

TASTO SEGRETO VICINO ALLA MELA


serti

Messaggi raccomandati

bhe se hai premuto forte con il pollice probabilmente hai spaccato qualche linguetta che tiene ferma la componentistica elettronica all'interno dell'imac.

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivere in Maiuscolo in una community equivale ad urlare e qui' ci sentiamo benissimo tutti ....... :rolleyes:

Esatto e come tutte le frasi urlate, da parecchio fastidio.

Comunque confermo che non c'è nessun pulsante nascosto anche perché li davanti l'alluminio avrà uno spessore di 1-1.5mm e quindi non compatibile con nessun tasto meccanico posteriore.

Poi anche se ci fosse ed in corrispondenza del pulsante abbiano previsto una riduzione dello spessore tale da permettere l'azionamento del fantomatico tasto, non vedo a che diavolo possa servire un pulsante la dietro.

Per un reset del firmware? Non credo; se ci fosse un pulsante del genere non sarebbe certo posto in un punto dove, anche per errore o per caso, un utente potrebbe premerlo con ovvie conseguenze.

E' probabile che il click che segnali sia dovuto alle diverse dilatazioni meccaniche tra la plastica del logo e lo chassis in alluminio. Maaa... a che temperatura ambiente lavori ? :suda::cold:

Avvallo l'ipotesi che sia uno scrocco della parte di congiunzione tra il logo e lo chassis.

bye :salute:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo, ma il mac lo usate per lavorarci/usarlo, oppure solo per tastarlo in ogni lato, io il mio iMac dopo averlo disimballato e messo sul tavolo l'ho sempre e soltanto tastato sul pulsante d'accensione, sulle porte usb e firewire ed anche eternet, nulla di più :shock:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo, ma il mac lo usate per lavorarci/usarlo, oppure solo per tastarlo in ogni lato, io il mio iMac dopo averlo disimballato e messo sul tavolo l'ho sempre e soltanto tastato sul pulsante d'accensione, sulle porte usb e firewire ed anche eternet, nulla di più :shock:

Non dirmi che non l'hai mai accarezzato prima di andare a dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e come tutte le frasi urlate, da parecchio fastidio.

Comunque confermo che non c'è nessun pulsante nascosto anche perché li davanti l'alluminio avrà uno spessore di 1-1.5mm e quindi non compatibile con nessun tasto meccanico posteriore.

Poi anche se ci fosse ed in corrispondenza del pulsante abbiano previsto una riduzione dello spessore tale da permettere l'azionamento del fantomatico tasto, non vedo a che diavolo possa servire un pulsante la dietro.

Per un reset del firmware? Non credo; se ci fosse un pulsante del genere non sarebbe certo posto in un punto dove, anche per errore o per caso, un utente potrebbe premerlo con ovvie conseguenze.

E' probabile che il click che segnali sia dovuto alle diverse dilatazioni meccaniche tra la plastica del logo e lo chassis in alluminio. Maaa... a che temperatura ambiente lavori ? :suda::cold:

Avvallo l'ipotesi che sia uno scrocco della parte di congiunzione tra il logo e lo chassis.

bye :salute:

Esattamente :)

Quindi...o vivi in una caverna di ghiaccio della Patagonia oppure è un difetto di fabbrica :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo, ma il mac lo usate per lavorarci/usarlo, oppure solo per tastarlo in ogni lato, io il mio iMac dopo averlo disimballato e messo sul tavolo l'ho sempre e soltanto tastato sul pulsante d'accensione, sulle porte usb e firewire ed anche eternet, nulla di più :shock:

ahahah... infatti quello che mi chiedevo anche io leggendo queste tre pagine è come diavolo possa venire in mente di premere tra il vetro e l'alluminio in alto a sinistra vicino alla mela... cosa mai dovrebbe spingere una persona ad eseguire questo test?

forse i "spingitori di cavalieri" o forse "spingitori di spingitori di cavalieri"!!! :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=j0Gx0eCJoWU

Link al commento
Condividi su altri siti

----- SCHERMO LCD------

-------------------------------

--------QUI--MELA--------------

--------QUI--MELA--------------

-------------------------------

Facciamo finta che questa è la parte in alluminio, provate a premere forte con il pollice, tenendo fermo lo schermo, e dovreste sentire qualcosa ti click. Non credo che sia un errore di assemblaggio.

Secondo me hai spaccato qualcosa se hai premuto forte. Io ho un MBP, ma non lo tormento con pressioni del pollice, ne mi sogno che c'è un tasto nascosto nel Mac. Non incaponirti su queste cose perchè se una decina di utenti ti dice che ti sbagli un motivo ci sarà. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... infatti quello che mi chiedevo anche io leggendo queste tre pagine è come diavolo possa venire in mente di premere tra il vetro e l'alluminio in alto a sinistra vicino alla mela... cosa mai dovrebbe spingere una persona ad eseguire questo test?

forse i "spingitori di cavalieri" o forse "spingitori di spingitori di cavalieri"!!! :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=j0Gx0eCJoWU

<OT>

Vulvia! L'amore segreto della mia infazia! :baby:

</OT>

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...