Vai al contenuto

3G : iOS 4 = 3Gs : iOS 5 ?


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Questa proporzione è corretta ?

Quando qualche tempo fu rilasciato il firmware 4.0 molti iPhone 3G presentarono un vistoso rallentamento, diciamo in quasi tutte le funzioni. Questa è per caso una tattica di Apple per invogliare i possessori di un telefono due generazioni precedenti ad acquistare l'ultimo ?

Anche quando sarà rilasciato iOS 5 tutti i 3GS subiranno un rallentamento e così via ?

Da cosa dipende in linea di massima questo calo delle prestazioni ? Dal processore ?

Grazie, pareri e opinioni sono ben accetti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sta usando la versione beta di iOS 5 sul 3Gs dice che funziona bene, quindi direi che la proporzione potrebbe non essere corretta

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sta usando la versione beta di iOS 5 sul 3Gs dice che funziona bene, quindi direi che la proporzione potrebbe non essere corretta

Speriamo bene

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

installato ieri, e considerando che è una beta va veloce come il 4 in alcune cose un po peggio ma in altre anche meglio, ma sono proprio roba da niente cioe le noti proprio se stai li a minimizzare, ho riparato e usato 3g, sia con ios 4 e ios 3, non c'è proprio confronto è una bomba, e finalmente posso smetterla di farmi seghe mentali sul 5 e risparmiare per l'ipad...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

installato ieri, e considerando che è una beta va veloce come il 4 in alcune cose un po peggio ma in altre anche meglio, ma sono proprio roba da niente cioe le noti proprio se stai li a minimizzare, ho riparato e usato 3g, sia con ios 4 e ios 3, non c'è proprio confronto è una bomba, e finalmente posso smetterla di farmi seghe mentali sul 5 e risparmiare per l'ipad...

Meno male . Questa é una bella notizia. Smetterò di farmele anche io e risparmierò per l'obiettivo.

In cosa va anche più veloce ? :)?

Lo hai provato anche sul 4 ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, ho 16 anni e ora ne raccimolo i soldi per un iPhone ce ne vuole xD avessi uno stipendio li avrei tutti :ghghgh: più veloce nel senso che alcune volte sembra così fluido che è un piacere vederlo... Ma di sicuro non gli farà dei problemi ;) vai tranquillo poi avere il notification center con dentro nyan cat ti riempie di gioia hahaha

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, ho 16 anni e ora ne raccimolo i soldi per un iPhone ce ne vuole xD avessi uno stipendio li avrei tutti :ghghgh: più veloce nel senso che alcune volte sembra così fluido che è un piacere vederlo... Ma di sicuro non gli farà dei problemi ;) vai tranquillo poi avere il notification center con dentro nyan cat ti riempie di gioia hahaha

a livello di risparmi sono nella tua stessa condizione, comunque...

allora mi tengo stretto sto 3Gs !!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tienilo, a dicembre gli cambio look e me lo tengo ancora per un anno, e se bloccheranno iOS 6 già il 4 ha un mucchio si funzioni e col 5 ancora di più anche se mi perderò iOS 6 sarò reduce da un ottima esperienza con iPhone, proprio non riesco a capire come fanno quelli col 3G... Io ti giuro che preferisco il mio n70

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tienilo, a dicembre gli cambio look e me lo tengo ancora per un anno, e se bloccheranno iOS 6 già il 4 ha un mucchio si funzioni e col 5 ancora di più anche se mi perderò iOS 6 sarò reduce da un ottima esperienza con iPhone, proprio non riesco a capire come fanno quelli col 3G... Io ti giuro che preferisco il mio n70

In cosa gli cambi look ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vetro davanti bianco, scocca dietro bianca tasto accensione nuovo E batteria nuova...

Vetro davanti bianco ... Questa mi è nuova

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ;) non originale ma c'è ne ho già riparato uno che l'ha voluto così :)

Ah mi linki la foto ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su google s&f elettronics io compro da li, vai su 3GS e vedi ;)

Thnx

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...