Vai al contenuto

da lion a snow leopard, migrazione


Messaggi raccomandati

Ciao, io ho già aperto una discussione sull'argomento, in 65 l'hanno letta ma nessuno ha risposto. Io nella stessa tua situazione non riesco a far vedere l'uno all'altro, anche se sono entrambi nello stesso network. Pensavo di passare a Lion anche nell'IMAC ma vorrei essere sicuro che siano stati risolti i problemi di crash che avevo già visto nel macbook. Speriamo che qualcuno risponda a te. Semmai sappimi dire se hai novità. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto un pó di forum inglesi.... sembra non sia possibile....

Io volevo fare il downgrade da Lion a Snow Leopard.... ma poi ci puoi ripristinare solo backup fatti con Snow Leopard o Leopard, non quelli fatti con Lion....

Quindi la risposta anche per il tuo caso dovrebbe essere no...

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi con assistente migrazione ?

Se ti riferivi a me si... con assistente migrazione non puoi trasferire un backup fatto con Lion su Snow Leopard...

Peró da Snow Leopard puoi entrare in Time Machine ed andare nel backup fatto con Lion ed a mano prendere quello che ti serve e trasferirlo.

Spero di essermi spiegato, questo é quanto ho capito dai forum in inglese.

Il problema é il file sistem che in Lion é diverso da Snow Leopard e precedenti.... :ciao:

UPDATE: provato di persona.... confermo quanto detto dai forum in inglese.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...