Vai al contenuto

imac 21,5 2,5ghz usato 800€ lo prendo?


Jin_90

Messaggi raccomandati

Con lo sconto studenti costa 1080 quindi risparmieresti 280 euro. La differenza tra le macchine è minima: l'hd e la differenza di clock

Con i soldi risparmiati potresti fare l'apple care che su quelle macchine ci va perché se si guastano scaduta la garanzia ti uccidono a suon di fatture.

Un discreto affare, secondo me.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti gli acquisti importanti: che ci siano gli imballi, tutti gli accessori, che ci sia lo scontrino o la fattura per essere sicuri che non sia rubato, che non siano rotti i connettori posteriori. Per il resto dovrebbe essere in garanzia e quindi dovresti essere in una botte di ferro....

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

concluso a 750€ ma senza scatolo XD per lo scatolo 50€ in meno è buono penso :D sto scrivendo da questo magnifico imac :D

ricordo che l'imac ha 3 mesi di vita allora ragzzi ho fatto bene a 750€?

bene..... però lo scatolo è una sostanza chimica..

io per 50 € avrei preso anche la scatola che trovo fondamentale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

concluso a 750€ ma senza scatolo XD per lo scatolo 50€ in meno è buono penso :D sto scrivendo da questo magnifico imac :D

ricordo che l'imac ha 3 mesi di vita allora ragzzi ho fatto bene a 750€?

Hai fatto bene??????????????????????????????????

E lo chiedi pure???????

Io ho preso quello che volevi prendere tu.... oltre all'HD di 1 Tb ed il clock della CPU piú veloce c'é pure la scheda grafica un pelo migliore.... ma per la metá dei soldi (quasi) hai fatto un AFFARONE!!!!!

Compra l'Apple Care... hai tempo fino alla scadenza della garanzia....

Ciao

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...