Vai al contenuto

Nuova scopiazzata di Acer e Asus


Messaggi raccomandati

http://www.slidetomac.com/ultrabook-acer-e-asus-pronti-al-lancio-gia-per-settembre-25288.html#more-25288

sinceramente sono diventati oramai tristi e squallidi...copiano Ipad, iphone, Imac ed ora anche il macbook air.

un conto è seguire le tendenze un conto come in questo caso fare prodotti identici alla mela.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imitazione è la forma più alta di ammirazione.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è anche sinonimo di idee molto limitate.. :ghghgh:

Sicuramente.

Però non credo che scopiazzanti di bassa lega come questi possano andare a intaccare il bacino di utenti che compra gli Air... comunque spero che i legali di apple cerchino di inibirne la vendita :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine tutti i vari produttori di hw se vogliono mantenere un mercato devo per forza fare prodotti che hanno similitudini a quelli apple,altrimenti avremo un unico produttore ed a livello commerciale in tale ambito e non credo sia possibile a livello legale :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente.

Però non credo che scopiazzanti di bassa lega come questi possano andare a intaccare il bacino di utenti che compra gli Air... comunque spero che i legali di apple cerchino di inibirne la vendita :)

anche di questi ? :ghghgh:

della serie ne rimarrà solo 1 .. :ghghgh: :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

anche di questi ? :ghghgh:

della serie ne rimarrà solo 1 .. :ghghgh: :ghghgh:

Non approvo assolutamente il comportamento che sta tenendo Apple nei confronti di Samsung..infatti sono sicuro che non si vedrà riconoscere niente.

In questo caso invece la scopiazzatura ha raggiunto un livello indecente...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque bacini di utenza differenti..

Molti preferiscono tenere un Mac con 3, 4 o 5 e più anni che tornare a finestre

sì credo anch'io che gli utenti mac non migreranno. per pigliarsi un acer poi :rolleyes:

solo che son curiosa di vedere per 900 dollari che cosa tirano fuori

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah sono proprio ridicoli e anche stavolta la copia gli è uscita male visto che sembra un piano cottura di una cucina, mamma mia che tamarro!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah sono proprio ridicoli e anche stavolta la copia gli è uscita male visto che sembra un piano cottura di una cucina, mamma mia che tamarro!

sta buono!! anche a me ha ricordato subito la mia lavastoviglie con quella scocca lucida...uguale!!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...