Vai al contenuto

sensori parcheggio


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Devo dire li trovo molto comodi...

Li ho montati dopo circa un'anno fa da solo :ghghgh: spesa "irrisoria"... buon funzionamento...specie perché su una berlina di quasi 5 metri... mamma benz ha pensato di metter solo una spazzola tergicristallo davanti... :ghghgh: :ghghgh:

Quindi se piove o simili li trovo decisamente utili e poi...a volte salvano da piccole distrazioni, oggetti nascosti...un pedone o podista che anche se stai facendo manovra "ARRIVA CORRENDO E TI PASSA DIETRO AL VOLO"

PS: io no ho niente contro i pedoni..però mi chiedo..io se vedo un'auto parcheggiare o anche far manovra mi fermo e attendo 10 secondi perché per il mio modo di vedere E' UNA SITUZIONE DI PERICOLO SIA PER ME...che non posso essere visto SIA PERCHE' E' SEMPRE UN MEZZO CHE STA ENTRANDO IN UNA STRADA USCENDO DA UN GARAGE ECC...

Ma la gente sembra non calcolare nulla.. :shock:

Secondo me sono utili. Sui problemi causati dalla demenza altrui ci si può fare poco, ma almeno non si rischia di bozzare l'auto contro i panettoni di cemento o altri aggeggi che sembrano fatti apposta per questo, specialmente su auto con lunotti minuscoli o berline in cui non si vede bene la fine del baule. Sulla mia non li ho messi, ma è una Mini: se cambierò genere (e dimensioni) probabilmente li metterò.

Nemmeno io lì ho ma su auto di amici che li hanno ammetto che sono molto comodi specialmente per ostacoli bassi come aiuto in più.

Guardate...pensavo fosse noioso montarli...ma se prendete un'asta su ebay da 20 euro...versione nera...due buchi e li montate :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...